LIVE

LIVE MOVIOLA – Bologna-Juventus: tutti gli episodi dubbi, rigori e Var Coppa Italia 2018/2019

Il Var allo stadio Olimpico
Il Var allo stadio Olimpico - Foto Antonio Fraioli

La moviola live di Bologna-Juventus, sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia 2018/2019. Tutto pronto al Dall’Ara per questa partita sempre molto sentita tra i felsinei che vogliono regalarsi una notte da sogno e i bianconeri che con un po’ di turnover puntano al successo per preparare al meglio la Supercoppa. Ecco di seguito tutti gli episodi dubbi del match in tempo reale, con l’analisi degli eventuali rigori e un’occhiata all’operato del Var. Arbitra Federico La Penna di Roma 1, Gori e Rossi i suoi assistenti, Rapuano quarto uomo, Gianpaolo Calvarese di Teramo Var e Lo Cicero assistente Var.

AGGIORNA LA DIRETTA

90′ Finisce senza ulteriori episodi dubbi, poco da dire su questo match. L’arbitro La Penna ne esce benissimo.

82′ Ammonito anche Soriano per un fallo su Dybala, davvero impeccabile La Penna.

68′ Sciocchezza di Emre Can che si trascina la sfera fuori e poi la calcia a campanile. Ammonito da La Penna.

60′ Controllo del Var su un mani in area della Juventus, lascia giocare Calvarese e La Penna fa riprendere il gioco. Nessuna volontarietà ammesso fosse realmente mani.

50′ Arriva il raddoppio della Juventus con Kean, che sfrutta un rimpallo per segnare. Silent check per la verifica dell’Avar Lo Cicero per un possibile fuorigioco, ma è tutto regolare. 0-2.

46′ Si riparte per il secondo tempo, immediatamente felsinei pericolosi ma arriva il fischio di La Penna per un fallo, giusto, su Chiellini.

45′ Finisce qui il primo tempo, partita ben gestita da Federico La Penna.

43′ Arriva il cartellino giallo per De Sciglio, decisione giusta di La Penna accettata dal terzino bianconero.

30′ Ammonizione corretta per Bernardeschi.

22′ Proteste del Bologna! I felsinei chiedono la punizione a due da dentro l’area di rigore in seguito a quello che loro ritengono essere un retropassaggio volontario di Bonucci a Szczesny. Non sembrava però ci fosse l’intenzione, La Penna lascia correttamente continuare.

9′ Bianconeri in vantaggio con il gol di Bernardeschi su papera clamorosa di Da Costa, tutto regolare.

1′ Si parte.

20.45 Amici di Sportface, buonasera dal Dall’Ara. Seguiremo assieme la moviola live di Bologna-Juventus. Arbitra La Penna di Roma 1, Var Calvarese di Teramo.

SportFace