LIVE

LIVE – Monza-Como 1-1, Serie C 2019/2020: girone A (DIRETTA)

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Monza-Como, match della ventiduesima giornata del girone A di Serie C 2019/2020. Le due squadre scenderanno in campo alle 15:00 di domenica 19 gennaio. Quale sarà il risultato finale del match? Scopriamolo insieme con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Paletta, Bellusci, Anastasio; Armellino, Rigoni, Morosini; Chiricò; Gliozzi, Finotto. All. Brocchi

COMO (3-5-2): Zanotti; Bovolon, Toninelli, Crescenzi; Peli, Marano, Bellemo, Celeghin, De Nuzzo; Ganz, Gabrielloni. All. Banchini

Monza-Como 1-1 (25′ Marano, 48′ Paletta)


Serie C 2019/2020, Monza fermato al Brianteo: il Como riesce a strappare un 1-1

90’+4 – Finisce qui: Monza-Como 1-1.

90′ – Concessi quattro minuti di recupero.

90′ – Entrataccia di Rauti che viene ammonito.

89′ – Scatta un giallo per Cicconi.

85′ – QUARTO E ULTIMO CAMBIO COMO: è il momento di Cicconi, gli fa spazio Gabrielloni

82′ – Ammonito Zanotti che ha perso tempo.

80′ – QUARTO E QUINTO CAMBIO MONZA: Marconi al posto di Anastasio. Esce anche Gliozzi, al suo posto Rauti.

76′ – Primo giallo del match: Tirelli fa un numero pazzesco, Bianco lo abbatte irregolarmente. Giallo e punizione per il Rieti.

75′ – TRAVERSA DI ARMELLINO! Altro legno colpito dal Monza, da ottima posizione Armellino tira senza disturbo su assist di Anastasio ma non buca la rete! Poi Gliozzi segna in acrobazia ma la terna aveva fermato tutto, probabilmente per offside.

71′ – SECONDO E TERZO CAMBIO COMO: capitan Raggio Garibaldi al posto di Marano.

69′ – E’ successo poco dopo il pari brianzolo: in questo momento è il Como in attacco.

67′ – SECONDO E TERZO CAMBIO MONZA: Mosti sostituisce Morosini, c’è anche la staffetta Brighenti-Finotto.

65′ – PRIMO CAMBIO COMO: De Nuzzo lascia il campo per Iovine.

63′ – Tentativo Como: ci ha provato Celeghin in dubbia posizione di fuorigioco, Lamanna comunque ha respinto.

58′ – Momento spigoloso della partita, fallo di Marano su Gliozzi.

56′ – PRIMO CAMBIO MONZA: pronto a entrare Iocolano, al posto di Chiricò.

55′ – Ammonito Gliozzi, entrata dura su Celeghin.

50′ – Ora il Brianteo è una bolgia e vuole la vittoria!

48′ – PAREGGIA PALETTA! Corner battuto lungo sul secondo palo per Lepore, che mette in mezzo per Finotto il quale tira a botta sicura. Colpo di reni di Zanotti con l’aiuto della traversa, ma la palla rimane lì e Paletta di testa mette in rete!

46′ – OCCASIONE COMO! Filtrante di Peli verso Gabrielloni, che deve tirare da posizione decentrata e con Lamanna in uscita bassa: non può far altro che colpire il portiere, senza nemmeno guadagnare corner.

46′ – Inizia il secondo tempo!

INTERVALLO

45′ – Finisce il primo tempo: Monza-Como 0-1.

37′ – Ammonito Bovolon, entrato in ritardo su Morosini.

31′ – Ora il Como addormenta un po’ i ritmi cercando di gestire la situazione favorevole.

25′ – MARANO! COMO IN VANTAGGIO! Davvero una prodezza quella della mezzala ex Leonzio, che riceve palla a circa 20m dalla porta di Lamanna e, di prima intenzione, scarica un meraviglioso destro sotto l’incrocio!

20′ – Monza che sta sfruttando parecchio i cambi di gioco da una fascia all’altra: gli esterni si posizionano molto larghi permettendo ciò.

16′ – Buon momento del Como, che sta attaccando da qualche minuto.

10′ – OCCASIONE MONZA! Ancora palla in profondità biancorossa, stavolta è per Gliozzi che da posizione decentrata prova il destro in diagonale ma mette a lato. L’attaccante ex Sudtirol era solo davanti a Zanotti!

9′ – TRAVERSA DI FINOTTO! Un cross basso di Lepore sorprende la difesa troppo alta del Como, da sottomisura Finotto tira a botta sicura ma colpisce la parte alta della traversa!

2′ – Cross insidiosissimo di Armellino, Gliozzi prova ad allungarsi ma sfiora appena!

1′ – Calcio d’inizio!

14.45 – Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Monza-Como, match valido per la ventiduesima giornata del girone A di Serie C 2019/2020. La formazione brianzola continua ad essere un caterpillar ed ha ripreso il cammino in campionato vincendo ancora, con un rotondo 0-3 in casa del Novara firmato dalle reti di Finotto, Gliozzi su rigore e Rauti. Con 10 punti di vantaggio sul Pontedera secondo e 16 sul Renate terzo per la squadra di Brocchi il cammino nel girone di ritorno si preannuncia come una marcia trionfale. Il Monza cercherà comunque di trovare la vittoria contro un Como che a sua volta è ripartito bene nel 2020, con un’importante vittoria casalinga per 3-2 contro il Gozzano con le reti di Gabrielloni, Ganz e Marano.

SportFace