LIVE

LIVE – Milan-Napoli, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Alle 18:00 di sabato 23 novembre Milan e Napoli scenderanno in campo in occasione dell’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A e Stefano Pioli è pronto a presentare questa sfida. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dalle ore 14:30 di venerdì 22 novembre per seguire in tempo reale le dichiarazioni live dell’allenatore rossonero in conferenza stampa a Casa Milan.

AGGIORNA LA DIRETTA


14.50 Termina qui la conferenza stampa di Stefano Pioli.

14.48 “Attenzione da migliorare nei minuti finali? Abbiamo lavorato dal punto di vista fisico. Abbiamo lavorato molto sul campo e in video per far capire alla squadra determinate situazioni. Ogni pallone può risultare decisivo per vincere o perdere”.

14.46 “Interviste di Calhanoglu e Piatek in cui definivano il Milan una squadra di passaggio? Non credo che i ragazzi volessero parlare in quella direzione, sono ragazzi molto attaccati al Milan. Per stare bene al Milan però dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

14.44 “In che reparto migliorare? Non dobbiamo pensare di reparto, ma lavorare insieme. Nel gol subito contro la Juventus eravamo posizionati bene, ma è mancata un po’ di attenzione. Non è questione di centrocampo o attacco, è la squadra che deve reagire insieme”.

14.43 “Con le squalifiche di Bennacer e Calhanoglu dovrò cambiare. Rebic è una possibilità”

14.42 “Ibrahimovic è un grande campione, per l’importanza che ha sul campo e per la professionalità. Però è importante il presente. C’è un rapporto continuo con la società, io devo solo pensare ad allenare la squadra”.

14.40 “Per noi ogni partita deve essere quella della svolta, lo sarà anche quella di domani contro il Napoli. Dobbiamo migliorare la classifica, gli stimoli quando si affronta il Napoli non ci mancheranno certo. Sono convinto che domani faremo una partita seria”.

14.39 “Non saprei giudicare le problematiche emerse a Napoli, troveremo una squadra forte guidata da un allenatore esperto. Ma noi non saremo da meno”.

14.37 “Non cambierò ulteriormente modulo, la squadra sta meglio in campo col 4-3-3. Kessie? Va recuperato, la mia volontà è quella di avere tutti i giocatori a disposizione. Poi dipende anche da loro, Franck è rientrato ieri, l’ho visto bene e mi auguro di trovarlo bene anche domani e tutti i giorni. Non chiudo mai la porta nei confronti di nessuno, dipende da loro mettersi a disposizione per cercare di fare un ottimo lavoro”.

14.36 “Durante la sosta ho rivisto la partita contro la Juventus. Piatek ha giocato molto bene, è chiaro che poteva segnare, ma le sue prestazioni sono in crescita. Per me rimane un centravanti d’area, più riusciremo a mettere palloni dentro l’area più lo favoriremo”.

14.35 “Conti e Bonaventura stanno bene in questo momento e sono a disposizione per domani”.

14.33 “Caldara sta meglio, oggi si allena con la Primavera perché domani gioca con loro. Una volta messa a posto la condizione psicofisica potrà essere a disposizione. Spero presto”.

14.32 “Rispettiamo molto le qualità del Napoli, dobbiamo affrontare con consapevolezza un momento negativo. Contro la Juventus abbiamo tenuto testa a una squadra fortissima, quindi possiamo far bene”.

14.30 “Concentriamoci per domani, dobbiamo fare risultato davanti a 60.000 tifosi pensando solo a noi stessi e non ai nostri avversari”.

14.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Milanello per la diretta scritta della conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Napoli.

SportFace