LIVE

LIVE – Manchester United-Juventus, Cristiano Ronaldo in conferenza stampa (DIRETTA)

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo - Foto Antonio Fraioli

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo insieme a Massimiliano Allegri nella consueta conferenza stampa della vigilia a circa ventiquattrore da Manchester United-Juventus, match valido per la terza giornata dei gironi di Champions League 2018-19. Il grande ex di turno, campione d’Europa nel 2008 con i Red Devils, presenterà dunque i temi della super sfida, e risponderà alle domande dei cronisti. CR7, lo ricordiamo, non ha disputato l’incontro con lo Young Boys a causa dell’espulsione rimediata contro il Valencia. Sportface.it vi propone la diretta live con tutte le domande a Cristiano Ronaldo nel corso della conferenza stampa, che avrà inizio alle ore 19.15.

AGGIORNA LA DIRETTA 


Finisce qui la conferenza di Ronaldo

19:23 – “So che posso essere un esempio in campo e fuori dal campo. Mi sento un uomo felice, ho quattro figli, salute, benessere e un club fantastico: il resto non mi disturba”

19:21 – “Sono molto felice di essere qui, mi sto adattando, voglio puntare allo Scudetto e mi sto abituando al ‘calcio’. Tutti mi danno una mano e i compagni mi stanno aiutando”

19:19 – “Sarà una partita difficile, il Manchester ha un’ottima squadra e gioca in casa. Ma abbiamo le nostre armi, siamo la Juventus e abbiamo possibilità di portare a casa la vittoria se giochiamo come sappiamo. Il Manchester evoca ottimi ricordi, tutti i trofei che ho vinto e soprattutto un abbraccio a Ferguson, la persona che più mi ha aiutato nella mia carriera”

19:18 – “Non voglio paragonare Real Madrid e Juventus: sono due squadre fantastiche, si è aperto un nuovo capitolo e sono felicissimo di giocare alla Juventus”

19:15 – Inizia Ronaldo: “Devo concentrarmi sui prossimi mesi alla Juve: il mio adattamento continua bene, la squadra è fantastica e sono felice qui. La Champions non è un’ossessione, ho vinto tanti problemi quindi nessun problema”

19:05 – A breve l’inizio della conferenza stampa, seguitela con noi

SportFace