LIVE

LIVE – Manchester United-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii

Tutto pronto per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Manchester United-Juventus, match della terza giornata di Champions League 2018-19. Nella cornice di Old Trafford Ronaldo e compagni sono pronti a scendere in campo per conquistare tre punti con lo scopo di blindare la qualificazione. Ma non sarà facile contro gli uomini di Mourinho.

Potrete seguire la conferenza stampa del tecnico bianconero su Sportface.it che vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento fissato alle 19:15.

LE PAROLE DI RONALDO

AGGIORNA LA DIRETTA


19:34 – “Khedira credo che la prossima settimana tornerà in gruppo, tornerà presto anche Emre Can. Mandzukic? Nulla di serio. Barzagli terzino nella difesa a quattro? Lo escludo”

19:30 – “Bisogna fare maggiore pressione su chi crossa, bisogna marcare meglio in area: sono situazioni in cui dobbiamo migliorare”

19:28 – “Domani troveremo avversari molto forti, ci sono giovani importanti che dovranno essere il futuro del calcio mondiale. Si tratta di un test importante anche per loro”

19:26 – “Mandzukic? Non avrebbe comunque giocato, dispiace non averlo qui come Emre Can e Khedira. Dovremo essere bravi col pallone tra i piedi”

19:25 – Dopo la lunga conferenza di Ronaldo, inizia Allegri: “Si tratta di un mese importante, non abbiamo iniziato bene e la Champions è un passaggio importante perché possiamo ipotecare la vittoria”

19:05 – A breve la conferenza stampa del tecnico bianconero

SportFace