LIVE

LIVE – Lazio-Sampdoria, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Lazio, Simone Inzaghi FOTO ANTONIO FRAIOLI

Alle 13:30 di venerdì 18 gennaio Simone Inzaghi accenderà la vigilia di Lazio-Sampdoria, primo anticipo della ventesima giornata di Serie A 2019/2020. Tutto pronto per la conferenza stampa del tecnico biancoceleste a ventiquattrore da una sfida che può allungare la striscia di vittorie di Immobile e compagni. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


13.42 “Noi dopo che abbiamo vinto diversi trofei sia arrivato il momento di andare in zona Champions. Lo avremmo già meritato prima, non è accaduto. Il nostro obiettivo è quello, ben fermo nella nostra testa. Dopo il Napoli ho detto che manca poco: venendo da undici vittorie consecutive l’ho detto col sorriso, ma non era un discorso più ampio”.

13.41 “Sapevamo di dover giocare in casa del Napoli nei quarti di finale. Ci sarebbe piaciuto giocare in casa, ma sapevamo di dover andare in trasferta. Il calendario è stato fatto in anticipo, penso fossero tutti consapevoli che la nostra partita sarebbe stata anticipata rispetto al 29”.

13.40 “Domani non ci sarà Lulic, giocherà Jony e siamo in buone mani”.

13.39 “Acerbi e Radu diffidati? Non faccio calcoli. Pensiamo alla Sampdoria, squadra fisica e che può ribaltare l’azione in qualsiasi momento. Gabbiadini e Quagliarella sono pericolosissimi”.

13.38 “Dobbiamo vedere Correa nell’allenamento di oggi come risponde il giocatore. Abbiamo un ciclo di partite molto intense, l’obiettivo intanto è la Sampdoria: sarà una partita molto difficile, da preparare nel migliore dei modi. Dobbiamo migliorare e credere sempre di più in quello che stiamo proponendo, ragionando sempre da squadra: così si possono vincere tante partite, pensando da singolo diventa tutto più difficile”.

13.37 “Il mese di gennaio per noi è molto impegnativo, con la società stiamo parlando di mercato. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la squadra, se si può bene, se no andiamo avanti con questo rosa che dà soddisfazioni”.

13.36 “A Immobile in questo momento ho chiesto un sacrificio importante visto che abbiamo avuto assenze davanti. Ha risposto molto bene”.

13.34 “Domani Marusic non ci sarà, Cataldi ha avuto un problema con la Cremonese e non lo avremo per venti giorni. Correa ha fatto allenamento lunedì, è un giocatore di gran generosità. Sentiva sempre un piccolo problema, lo abbiamo fermato per tre giorni anche se ha lavorato in palestra. Oggi cercheremo di prepararlo per capire quali sono le sue risposte”.

13.32 “Vogliamo fare bene, non sarà facile perché ogni domenica in Italia ci sono delle insidie e le nostre avversarie dirette faranno di tutto per recuperare punti”.

13.30 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Formello. Tutto pronto o quasi per l’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Sampdoria, la seguiamo assieme.

SportFace