LIVE

LIVE – Lazio-Milan, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alle 14:00 di sabato 24 novembre. Alla vigilia di Lazio-Milan il tecnico biancoceleste è pronto a presentare un big match cruciale per il futuro dei biancocelesti in questa stagione in campionato.

La squadra di Gattuso è una rivale diretta per la corsa al quarto posto e la Lazio non vuole fallire. Potrete seguire la conferenza stampa su Sportface.it a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


14.14 – Termina qui la conferenza stampa di Simone Inzaghi

14.12 – Sull’Olimpico utilizzato per il rugby: “Sono un grande appassionato di rugby, è bello. La preoccupazione è sul campo, so che noi e la Roma abbiamo tante partite di coppa e campionato. Il manto erboso è peggiorato rispetto a quando giocavo io, meritiamo un impianto migliore. Il terreno negli ultimi ha avuto qualche problema, contro la Spal già è successo. Il rugby a Roma è un vanto. Speriamo che gli addetti facciano sì che ci sia un ottimo campo per noi e il Milan, è una grande partita e serve un campo ottimo per un grande spettacolo”

14.10 – Tornando sul Milan: “Abbiamo incontrato il Milan in semifinale l’anno scorso. Sono accorti. Gattuso è un ottimo allenatore, ha un’ottima media punti ed è un grandissimo motivatore. Siamo preparati, ci aspetteranno probabilmente, dovremo essere bravi sulle loro ripartenze. Hanno giocatori importanti. Il Milan è una squadra ampia, non hanno Higuain ma gioca Cutrone. Hanno qualità, dovremo essere bravi, al posto di Biglia giocherà Bakayoko, due anni fa è stato comprato dal Chelsea”

14.08 – Sul rendimento della Lazio nei big match: “Penso che siamo stati condannati da episodi ed errori individuali, da piccolezze, che non bisogna sbagliare in certe partite ma credo che le grande sfide siano nelle nostre corde altrimenti non avremmo vinto una Supercoppa e allo Juventus Stadium”

14.06 – “Abbiamo Leiva sicuramente out per il Milan e Durmisi oggi si è allenato dopo tre giorni di influenza, Caicedo ha fatto un allenamento e mezzo in squadra, spero di averli a disposizione”

14.05 – Su Badelj: “Purtroppo nella sosta non l’ho avuto ma sta bene, così come si è allenato bene Cataldi, dovrò fare una scelta così come dovrò farla negli altri reparti”

14.04 – “Sono sincero, me la sarei voluta giocare con le due squadre al completo. Avremo entrambe defezioni, quando ci sono tante partite bisogna convivere con tanti infortuni. Difficile nel calcio di oggi essere al completo”

14.02 – Le prime parole: “Sarà una partita difficile, hanno problemi di formazione, ma scenderanno in undici in campo come noi. Sarà importante per la classifica”

14.00 – Ancora qualche minuto d’attesa prima dell’ingresso di Inzaghi in sala stampa

13.30 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi. Fra circa mezz’ora il tecnico biancoceleste si presenterà in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia di Lazio-Milan

SportFace