LIVE

LIVE – Lazio-Marsiglia, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Lo Stadio Olimpico si prepara ad ospitare Lazio-Marsiglia, match della quarta giornata della fase a gironi di Europa League in programma alle 18:55. Alla vigilia di una sfida che può servire ai biancocelesti per blindare la qualificazione, Simone Inzaghi parlerà ai microfoni della stampa per presentare questa partita. Appuntamento alle ore 15.30.

Potrete seguire la conferenza dell’allenatore biancoceleste su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA


15.57 Termina la conferenza stampa di Inzaghi e Correa.

15.56 Correa: “La Nazionale? Conosco Ocampos dalle selezioni giovanili, il mio sogno è tornare a vestire la maglia dell’Argentina e per farlo devo dare il 100% per questa squadra e per i tifosi che mi stanno dando tanta fiducia”.

15.55 Correa: “L’espulsione contro l’Eintracht appartiene ormai al passato, ora sono concentrato solo sulla partita di domani. Vogliamo vincere ogni gara, non pensiamo al piazzamento in classifica, vogliamo essere protagonisti della partita”.

15.51 Correa: “Da parte mia c’è la voglia di giocare ogni gara, come tutti i miei compagni. Sono pronto sempre, sia da titolare sia quando entro dalla panchina, scendo in campo con la stessa mentalità e la stessa voglia”.

15.46 “Domani dalla squadra voglio lo stesso approccio visto al Velodrome, nel ruolo di regista davanti alla difesa ho tre opzioni con Cataldi, Murgia e Parolo; domani valuterò il da farsi. Quinto a sinistra possono giocare Durmisi e Caceres, sarà uno dei due. Il Marsiglia è una squadra che attacca molto, domani per i francesi tornerà a disposizione Thauvin che mancava invece due settimane fa ed è pericolosissimo”.

15.43 Correa: “Da quando sono arrivato mi hanno fatto sentire bene, sempre importante. Ci sono dei miei compagni che sono veramente forti, abbiamo una rosa lunga formata da grandi giocatori. Io sono tranquillo e sempre cerco di dare il massimo per farmi trovare pronto”.

15.41 “Domani Badelj, Lucas Leiva e Lulic non ci saranno ma ci sono buone possibilità di rivederli domenica contro il Sassuolo. Gli altri dovrebbero essere tutti disponibili. Berisha ha le sue possibilità come tutti gli altri, manca l’allenamento di oggi e il risveglio di domani mattina. Sceglierò con molta tranquillità la squadra, Berisha può essere un’opzione importante”.

15.39 “Preferisco sempre incontrare una squadra che viene da una vittoria, perché quando si affronta una squadra ferita si sa che mette in campo tutto e vuole fare risultato a tutti i costi. Per noi domani sarà ancor più difficile che al Velodrome”.

15.38 “Tra me e Rudi Garcia c’è stima, lui è un ottimo allenatore, un collega che ho incontrato per la prima volta nella gara all’andata. Questa è Lazio-Marsiglia, sappiamo che affrontiamo una grande squadra”.

15.34 “Non mi fido del fatto che il Marsiglia sia in crisi, per nulla. Sappiamo tutti che il Marsiglia è una grande squadra e che dovremo ripetere la gara del Velodrome. È un primo match-point per chiudere il discorso qualificazione. Loro arrivano da tre sconfitte di fila contro Lazio, PSG e Montpellier. Ho visto l’ultima partita insieme al mio staff: hanno perso 3-0, ma dopo i primi 45’ meritavano di essere in vantaggio per come hanno giocato”.

15.27 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Formello e benvenuti alla conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Marsiglia. Fra poco si parte, restate con noi.

 

SportFace