LIVE

LIVE – Lazio-Juventus, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Alle 14:00 di venerdì 6 dicembre Simone Inzaghi terrà la conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Juventus, anticipo della quindicesima giornata di Serie A. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni del tecnico biancoceleste pronto a presentare questa sfida. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio di questo evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


TERMINA LA CONFERENZA DI SIMONE INZAGHI

14.12 – “Con Sarri non ci siamo affrontati tante volte. Comunque contro la Juve non vinciamo in casa da tanti anni e speriamo di vincere il prima possibile. Patric, Marusic e Lukaku saranno assenti così come Berisha”

14.11 – “Caicedo sta molto bene. Ha fatto il gol con il Sassuolo, poi non è riuscito a giocare nelle ultime due. E’ un’opzione che mi tengo stretta perché ha lavorato molto bene”

14.10 – “Mancano l’allenamento di oggi e il risveglio muscolare di domani. Vediamo come arriviamo alla gara, io terrò le mie certezze però ho qualche dubbio di formazione che devo risolvere”

14.09 – “Ho visto parecchie gare della Juventus. A parare mio sta iniziando ad uscire il lavoro di Sarri, ma anche con Allegri hanno sempre vinto. Adesso la squadra è sempre corta e fanno più passaggi”

14.08 – “La Juventus ha grandissimi campioni che possono risolverla con una giocata. Servirà una buona gestione della palla e questo negli anni ci ha permesso di crescere. Farlo contro la Juve però sarà più difficile”

14.07 – “Non credo sia una sfida scudetto anche perché le opinioni si cambiano in pochissimo tempo. Però siamo contenti di essere così in alto in classifica. Noi saremo attenti e concentrati sulla gara”

14.06 – “Mi ha fatto piacere essere accostato alla Juventus. Dopo la vittoria della Coppa Italia non ho parlato con nessuno e sono rimasto concentrato e nei miei pensieri c’era solo la Lazio”

14.05 – “Sfidiamo la squadra più forte d’Italia. Gli episodi saranno fondamentali e speriamo girino dalla nostra. Ricordiamo cosa si diceva di questa squadra trenta giorni fa quindi serve equilibrio nel giudizio. E’ facile passare dalle stelle alle stalle, però siamo in un grande momento di forma e sono entusiasta”

14.04 – “Trovare un Olimpico pieno d’entusiasmo fa piacere. I ragazzi dovranno tirare fuori tutte le energie che hanno in una partita difficilissima. Negli ultimi due anni abbiamo tenuto testa alla Juventus anche quando abbiamo perso”

14.02 “Per battere la Juventus dovremo essere concentrati perché giochiamo contro una grande squadra. Domani giochiamo contro un gruppo che è imbattuto in Europa e che ha vinto gli ultimi otto scudetti. Inoltre saranno arrabbiati per il pareggio dell’ultima giornata”

14.00 – Gentili lettori di Sportface, benvenuti alla diretta della conferenza stampa di Simone Inzaghi

SportFace