LIVE

LIVE – Kazan-Monza 3-0 (25-23, 25-13, 25-19), Cev Cup 2019/2020 andata ottavi di finale: tutti gli aggiornamenti (DIRETTA)

La Saugella Monza fa visita alla Dinamo Kazan per l’andata degli ottavi di finale della Cev Cup 2019/2020. Sale il livello per Ortolani e compagne, che dopo la vittoria della Challenge Cup nella scorsa stagione vogliono provare a rendersi protagoniste anche nella seconda manifestazione continentale per club. Non sarà facile contro Kazan, detentrice della Coppa di Russia, ma Monza deve cercare un buon risultato per poi affrontare al meglio la gara di ritorno in casa il prossimo 5 febbraio. Sportface.it vi racconterà il match in tempo reale con la diretta scritta, per non farvi perdere niente di questa sfida.

Segui il LIVE a partire dalle 17:00

KAZAN-MONZA: DIRETTA TV E STREAMING

AGGIORNA LA DIRETTA


Dinamo Kazan – Saugella Monza 3-0 (25-23, 25-13, 25-19)

18.22 SET, MATCH KAZAN! 25-19, niente da fare per Monza che deve cedere 3-0 in maniera netta a Kazan. Al ritorno servirà praticamente un miracolo, ma nulla è perduto.

TERZO SET – Diverse palle match per la Dinamo.

TERZO SET – 20-18, sempre quel piccolo break di vantaggio che resiste per le russe.

TERZO SET – E invece Monza torna sotto con due punti di fila di cuore ed è 16-15.

TERZO SET – Dinamo Kazan che forse trova l’allungo decisivo! 14-11! Monza sembra vicina ad alzare bandiera bianca e pensare già al ritorno di inizio febbraio.

TERZO SET – Solito piccolo vantaggio in avvio per Kazan, 10-8. Stavolta però Monza sembra a contatto.

TERZO SET – Due punti a testa in avvio di terzo set. Monza deve riacquisire fiducia e calma.

17.55 SET KAZAN! Basta la seconda opportunità alle russe, 25-13 pesantissimo. C’è però ancora speranza, ma bisogna resettare e giocare in maniera ben diversa. 2-0.

SECONDO SET – 24-12, dodici palle set per la Dinamo Kazan.

SECONDO SET – Troppo brutto per essere vero questo secondo set di Monza. Le ragazze brianzole si sono sciolte come neve al solo, 22-11.

SECONDO SET – Mani fuori del muro di Monza, 18-8. Quando lo scambio si prolunga lo vince sempre la Dinamo, pazzesco.

SECONDO SET – Così no! 15-7, quattro punti di fila per Kazan e la Saugella è più che doppiata nel punteggio. Secondo set praticamente scappato via.

SECONDO SET – La Dinamo mette a terra il punto dell’11-7, proprio come nel primo set. Vedremo ora se la reazione di Monza ci sarà e sarà più rapida.

SECONDO SET – Scambio sfortunato quest’ultimo per la squadra italiana, il nastro dice di no e comincia ad affiorare il nervosismo. 7-5.

SECONDO SET – Punto a punto anche l’avvio del secondo set con la Dinamo che conduce 4-3. Sembra però un lontano ricordo la fase centrale del primo set in cui Monza è stata davvero schiacciata dalle padroni di casa.

17.30 SET KAZAN! 25-23, forse così fa ancora più male! Grande sforzo delle brianzole nel rimettere in piedi un set che sembrava già perso, pagato lo sforzo nel finale. Con lo spirito della seconda parte del set però si può vincere al quarto.

PRIMO SET – 24-23 per la Dinamo Kazan, bene Monza ad annullare la prima delle due palle set.

PRIMO SET – Pareggio a quota 22! Incredibile quello che sta succedendo, Saugella strepitosa!

PRIMO SET – Monza ci prova! Quattro degli ultimi cinque punti vanno alla Saugella ed è 20-17 ora il parziale! Tutto riaperto, finale di set col botto.

PRIMO SET – Ultimo segmento favorevole alla squadra brianzola che ha recuperato due punti, ma il punteggio recita 19-13 e rientrare già in questo primo set sembra un miraggio.

PRIMO SET – Scambio bello e lungo quello del punto numero venticinque del set, se lo aggiudica però Kazan, ancora una volta in virtù di un errore gratuito di Monza che col diagonale da posizione non comodissima non trova il campo avversario, piuttosto quasi gli spalti. 16-9, durissima.

PRIMO SET – Ancora un errore grossolano della Saugella, 11-7 in favore delle russe e ora il divario si fa ampio quando siamo giunti praticamente a metà primo set.

PRIMO SET – Occhio all’allungo molto pericoloso delle russe sull’8-5! Pubblico di casa estremamente caloroso.

PRIMO SET – Si gioca punto a punto e la Dinamo conduce 5-4.

PRIMO SET – Un punto a testa in avvio, Monza sbaglia la misura del diagonale ed è 1-1.

17.00 E siamo dentro! Inizia il primo set.

16.55 Amici di Sportface, buon pomeriggio dalla Russia e benvenuti alla diretta scritta di Dinamo Kazan-Saugella Monza, andata degli ottavi di finale di Cev Cup. Per le ragazze italiane non sarà facile avere la meglio delle russe, ma ci si aspetta una sfida di spessore ed equilibrio. Si parte fra pochissimo, restate con noi!

SportFace