LIVE

LIVE – Juventus-Parma, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Juventus, Maurizio Sarri - Foto Antonio Fraioli

C’è grande attesa per ascoltare la conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Juventus-Parma, match della prima giornata della fase a gironi di ritorno di Serie A 2019/2020. All’Allianz Stadium è tutto pronto per questo evento e Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio. Quali saranno le dichiarazioni di Sarri? Scopriamolo insieme.

AGGIORNA LA DIRETTA


13:44 – Su Rabiot: “Lui ha avuto difficoltà solo in aperiodo di ambientamento, come è normale che sia. Ora sta crescendo anche in fiducia e se continua così non mi meraviglierei di rivederlo in Nazionale, sarebbe solo una logica conseguenza della sua crescita”

13:40 – Su Douglas Costa: “Ieri ha fatto solo una parte di allenamento come tutti quelli che hanno giocato in Coppa Italia. Viene da un periodo di inattività e può darsi che possa accusare il minutaggio elevato dopo tanto tempo. Oggi l’allenamento sarà più sostanzioso, vedremo come sta”

13:36 – Poi sui punti deboli del Parma: Non ne hanno molti, a livello difensivo sono una squadra molto solida e hanno tanti giocatori fisici come ad esempio Kucka e Kurtic. Poi hanno attaccanti di livello come Kulusevski, Inglese o Gervinho, anche se non si sa se quest’ultimo sarà della partita. Si tratta di una squadra di un certo livello, sono pericolosi e meritano la classifica che hanno

13:34 – “Emre Can? Non ho preclusioni su di lui. Il rilancio potrebbe avvenire in ogni momento della stagione”

13:32 – “Spero di non vedere domani un Kulusevski pericoloso, perché vorrà dire che i nostri difensori lo hanno contenuto bene. Il Parma ha attaccanti di ottimo livello, conta su valori importanti. Per questo la sua classifica è sorprendente, ma solo fino a un certo punto. Si meritano la loro posizione”

13:32 – Su de Ligt: “Lo ha fatto a inizio stagione, penso che lo possa fare anche ora che si trova in un periodo in cui ha riposato di più. Vedremo come starà oggi, Bonucci ha riposato e Rugani ha dimostrato di essere pronto, quindi non ci sono problemi”

13:30 – “Problemi di formazione? Preferisco avere problemi di abbondanza piuttosto che la situazione contraria. Dobbiamo trovare equilibri con le varie soluzioni”

13:25 – Si parte con la conferenza stampa di Sarri: “Voglio ricordare Anastasi, penso sia stato un giocatore importantissimo per questo club e il calcio italiano. La finale degli Europei del ’68 è una delle prime partite che io ricordi”

SportFace