LIVE

LIVE – Juventus-Chievo, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii

Tutto pronto per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Chievo, match della ventesima giornata di Serie A. C’è grande attesa per vivere questo posticipo di campionato con i bianconeri reduci dalla vittoria recente in Supercoppa Italiana. Sportface.it vi permetterà di seguire la conferenza dell’allenatore bianconero in tempo reale con una diretta testuale.

AGGIORNA LA DIRETTA


15.21 Finisce qui la conferenza stampa.

15.20 “Spinazzola va via solo se arriva un sostituto. E’ un buon giocatore ed è cresciuto molto, è un giocatore da Juventus ma ha bisogno di giocare tante partite”.

15.19 “La cosa più difficile è giocare per i campionati, la Juventus ha questa forza e lo dimostra la crescita che hanno i giocatori quando arrivano qui”. 

15.17 “Dobbiamo imparare a chiudere le partite. Dobbiamo capire che quando l’avversario sta per morire dobbiamo ucciderlo. E’ una roba più di testa che di piede”.

15.15 “Non dobbiamo adagiarci, bisogna migliorare anzi la condizione fisica e la qualità del gioco. Serve la testa giusta, bisogna faticare in campo per raggiungere gli obbiettivi per cui lavoriamo. Domani serve la partita aggressiva”.

15.15 “Domani in porta giocherà Perin. Non farò particolare turnover, giocherà Rugani al posto di uno dei due centrali, De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo se si gioca con tre giocherà solo uno tra Bernardeschi e Douglas Costa, in caso contrario giocheranno insieme”.

15.13 “Cancelo ha fatto bene in Supercoppa. Può giocare nei tre là davanti? Non ci ho mai pensato”.

15.12 “Ronaldo non ha bisogno dei quattro gol di Zapata per avere stimoli in più domani sera. Abbiamo portato a casa il primo trofeo della stagione e ora siamo entrati nella seconda fase e dobbiamo iniziare bene in campionato”.

15.10 “Dobbiamo riprendere bene in campionato. Il Chievo da quando c’è Di Carlo ha perso una sola partita, è una squadra in salute che ora crede in una salvezza per loro difficilissima. Quindi dobbiamo correre e avere rispetto dell’avversario, solo così possiamo vincere”.

15.07 “I giocatori a disposizione stanno tutti bene. Proveremo a recuperare Mandzukic per la Lazio. Pjanic ha subito una botta al polpaccio, ma domani è squalificato e ha una settimana per recuperare. Cuadrado è morto. Il nostro acquisto di gennaio sarà Khedira. Dopo una prima parte di stagione del genere il rischio è adagiarsi e questo non deve accadere”.

15.03 Inizia la conferenza di Allegri.

14.55 Amici di Sportface, buon pomeriggio dalla Continassa e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida della sua Juventus contro il Chievo.

SportFace