LIVE

LIVE – Juventus-Bologna, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Alle 14:00 di venerdì 18 ottobre toccherà a Maurizio Sarri parlare ai microfoni della stampa in occasione della tradizionale conferenza della vigilia. Sabato sera si gioca Juventus-Bologna, match e anticipo dell’ottava giornata di Serie A e il tecnico bianconero si aspetta la vittoria e una prova convincente prima del turno europeo. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA

_______________________________________________________________________

14.20 – TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI 

14.14 – Quando tornano dalle Nazionali non è mai semplice e chi ha giocato martedì ieri ha fatto un allenamento di scarico e non era in gruppo. Per 10 giorni abbiamo fatto allenamento che 3 giocatori e due portieri, questa volta abbiamo avuto la fortuna che alcuni hanno giocato domenica e hanno fatto qualche allenamento con noi. Demiral l’ho visto normale con i rapporti con i compagni, sta alla Federazione”

14.13 – Io Cuadrado continuerò a farlo allenare da difensore esterno che sta facendo dei passi in avanti enormi, deve fare ancora piccoli passi in avanti nella fase difensiva individuale che va a prendersi dei rischi che potrebbe evitare

14.12 – Matuidi è il classico giocatore che è utile con qualsiasi tipologia di gioco. Giocatore che capisce le situazioni ed è pronto a mettersi a disposizione della squadra, capisce i movimenti. Classico giocatore che diventa importante perché da equilibrio e stabilità.

14.11 – Pjaca in questo momento non è disponibile per un piccolo problema al ginocchio, Mandzukic in questo momento non si sta allenando con noi per un accordo con la società

14.09 – “La classifica in questo momento non ci interessa. La partita con l’Inter è passata e dobbiamo concentrarci nella partita che andiamo ad affrontare. Difficile anche perché dopo la sosta, se pensi io ancora non ho visto Betancur e domani abbiamo la partita. Non è facile per un giocatore rimbalzare da una realtà all’altra”

14.08 – “Uno degli obiettivi stagionali è anche il recupero di Rugani”

14.07 – “Io penso che sia Higuain che Dybala siano adatti”

14.06 – “Il Bologna è una delle squadre che mi è piaciuta di più in questo inizio. Spero che Sinisa sia in panchina domani perché lo rivedo molto molto volentieri. Il Bologna è una squadra molto pericolosa da affrontare, parlano i numeri”

14.05 – “In questo momento stiamo facendo un modulo non semplice per la fase difensiva ma lo stiamo facendo abbastanza bene e i ragazzi lo stanno interpretando abbastanza bene. In base ai giocatori a disposizione sceglieremo il modulo”

14.04 – Si COMINCIA! “Non so dove è uscita la notizia del rientro di Douglas Costa che si allena a ancora a parte. Durante la settimana mercoledì è rientrato in gruppo Danilo e ieri Ramsey, dal nostro settore medico arrivano notizie confortanti nei confronti di De Sciglio e Douglas ma ancora nessun rientro in gruppo”.

13.59 – A breve comincia la conferenza stampa di Maurizio Sarri

SportFace