LIVE

LIVE – Juventus-Bologna 3-1, Coppa Italia Primavera 2019/2020 (DIRETTA)

Coppa Italia Primavera 2017-18

La diretta live di Juventus-Bologna, match in programma per la Coppa Italia Primavera 2019/2020. Negli ottavi di finale di questa competizione giovanile in cui entrambe vogliono arrivare fino in fondo, allo Juventus Training Center di Vinovo si scontrano le formazioni under 19 di bianconeri e felsinei. Appuntamento fissato per le ore 16 di mercoledì 18 dicembre, chi riuscirà ad avere la meglio?

Sportface.it non vi lascerà soli e vi propone gli aggiornamenti in tempo reale.

I RISULTATI LIVE DEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

IL TABELLONE DEI QUARTI DI FINALE AGGIORNATO

IL PROGRAMMA DEGLI OTTAVI DI FINALE CON IL PALINSESTO TV

AGGIORNA LA DIRETTA

Juventus-Bologna 3-1 (5′ Da Graca, 32′ Tongya, 40′ Di Dio, 90’ Da Graca)


90+4’ FINISCE QUI! LA JUVENTUS RAGGIUNGE I QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA PRIMAVERA 2019/20. BUONA LA PRESTAZIONE DEI BIANCONERI, MA I FELSINEI ESCONO A TESTA ALTA. 

90’ RETE! RETE! GIOCO, PARTITA, INCONTRO PER LA JUVENTUS. ANCORA SPLENDIDA AZIONE DI AMADA, IL MIGLIORE DEI 22, CHE ALLARGA SULLA DESTRA DOVE ARRIVA UN NUOVO CROSS PER COSIMO DA GRACA: DOPPIETTA PER LUI.

84′ Dentro Pagliuca per Di Dio, per distacco il migliore degli ospiti con un gol ed un incrocio all’attivo.

81′ Si fa vedere finalmente l’11 di Zauli, che libera al tiro il nuovo entrato Sekulov. Il suo tiro è però svirgolato ed il Bologna è ancora nel match.

77′ Grandissima doppia parata di Israel: prima su un’ottima punizione di Di Dio, poi miracoloso su Rocchi in occasione del calcio d’angolo successivo.

74′ Arrivano altri due cambi per i bianconeri: esce uno stanco Seme per Moreno e Leone per De Winter.

73′ Disastro di Vlasenko che regala palla ad Uhunamure che si invola verso la porta con solo un difensore dinnanzi a sè. Il suo sinistro finisce però largo di metri per la disperazione di Troise e dei compagni.

71′ Bianconeri molto imprecisi nella ripresa: tanti appoggi errati e poca qualità nel palleggio.

66′ La sensazione è che Troise abbia cambiato modulo in corso. I suoi ragazzi sono schierati ora con un 4-4-2 con Di Dio alto e davanti Uhunamure e Rocchi.

65′ Cambia anche Zauli: esce Ranocchia, entra Sekulov.

63′ La Juve non riesce più ad uscire, il Bologna spinge ma non incide.

60′ Terzo cambio per il Bologna: entra Uhunamure per Grieco.

55′ Punge la squadra di casa in contropiede con un’azione simile a quella che aveva sbloccato il match, ma questa volta non c’è Da Graca a raccogliere e l’azione sfuma.

54′ Bologna nettamente sugli scudi nella seconda frazione di gioco. Ci prova Juwara su una sventagliata dalle retrovie, ma il suo controllo non è perfetto e l’azione sfuma.

50′ Incredibile tiro di Di Dio, praticamente identico al gol che ha accorciato le distanze: questa volta il tiro dell’esterno bolognese spacca l’incrocio dei pali. Che paura per Israel.

46′ Due cambi tra le fila rossoblu: dentro Rocchi per Stanzani e Agymang per Luci.

46′ Inizia il secondo tempo: primo possesso per i padroni di casa.

45′ Finisce un bellissimo primo tempo: Juventus in vantaggio per 2 a 1.

43′ Sene si divora il gol del nuovo doppio vantaggio: grande aggancio in area ma tiro prevedibile e centrale che Molla respinge facilmente.

40′ RETE INCREDIBILE DEL BOLOGNA! DI DIO SI SMARCA SULLA SINISTRA E PENNELLA UN DESTRO A RIENTRARE CHE TOGLIE LE RAGNATELE NEI PRESSI DELL’INCROCIO DEI PALI. DUE A UNO.

38′ Gran botta di Vlasenko dalla distanza, ma Molla controlla con relativa serenità. Il Bologna sembra però aver accusato il colpo.

36′ Migliore in campo Amada che imperversa alla grande e prova il gran sinistro dalla distanza: largo di un paio di metri.

32′ GOL!RADDOPPIO JUVE! GRANDE AZIONE DI AMADA E FANTASTICO FILTRANTE PER TONGYA CHE INCENERISCE MOLLA DA 2 PASSI. DUE A ZERO PER LA SQUADRA DI CASA.

30′ Prima grande occasione per la squadra ospite: si gira Juwara dentro l’area ma centra il muro bianconero. Ci prova poi Mazza dalla distanza, ma il suo tiro non è incisivo.

27′ Anche i bianconeri partono dal basso ed il rischio è perdere palla in zone di campo rischiose: Israel è infatti costretto agli straordinari più volte.

23’ Contropiede Juve con Sene che però dopo essersi ben liberato sulla trequarti, calcia debolmente con il sinistro. Si resta sull’ 1-0.

17’ Molto intraprendente Juwara sulla destra che prova a sorprendere Israel con un tiro-cross dalla destra che però si spegne sulla parte superiore della traversa.

12′ Amada si libera bene sulla destra, crossa in area e Da Graca va altissimo a colpire di testa, ma la sua incornata scivola lentamente alla destra del portiere avversario.

8′ Prova a reagire il Bologna che prova a trovare spazi con un pregevole possesso palla a partire dai centrali di difesa, ma la Juve difende molto bene e chiude tutti gli spazi.

5′ RETE!RETE! VANTAGGIO JUVE! BUONA INIZIATIVA SUL LATO SINISTRO DEL CAMPO E PALLA IN MEZZO PER DA GRACA CHE DA DUE PASSI NON PUO’ SBAGLIARE.

1’ Al via il match: primo pallone per i felsinei.

15.50 Dieci minuti all’inizio dell’ultimo ottavo di Coppa Italia Primavera 2019/2020 tra la formazione under 19 della Juventus e quella del Bologna. Ecco le formazioni ufficiali del match: Juventus (4-3-3): Israel; Bandeira, Dragusin, Vlasenko, Anzolin; Ahamada, Leone, Ranocchia; Tongya, Da Graca, Sene; Bologna (4-3-3): Molla; Lunghi, Khailoti, Corbo, Di Dio; Ruffo Luci, Mazza, Grieco; Baldursson, Juwara, Stanzani.

SportFace