LIVE

LIVE – Juventus-Atletico, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Alle 19:15 di lunedì 11 marzo Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Atletico Madrid, match degli ottavi di finale di Champions League 2018/19. Cresce l’attesa in vista del ritorno di questa sfida da non perdere con Cristiano Ronaldo e compagni a caccia di un risultato per conquistare la qualificazione al turno successivo. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per seguire la conferenza stampa.

AGGIORNA LA DIRETTA


19.45 – Allegri: “Spinazzola? E’ cresciuto molto e potrebbe essere un titolare domani, magari ci vuole un po’ della sua incoscienza”

19.42 – Allegri: “Ronaldo ha tanti gol in Champions nelle gambe, averlo con noi è un grande vantaggio. Si esalta in queste partite”

19.40 – Allegri: “Tutti dovranno dare il massimo di quello che è in grado di fare e uscire dal campo senza alcun rimpianto. Difesa a 3? Non cambia molto, dovremo verticalizzare molto”

19.39 – Allegri: “All’andata la squadra ha fatto un buon primo tempo ma dopo la traversa che abbiamo subito ci siamo rilassati, basti guardare le palle inattive. Servirà l’aiuto del pubblico”

19.38 – Allegri: “Futuro? Non ne parlo, dico sempre le stesse cose. Pensiamo alla partita di domani, poi da mercoledì penseremo ad altro”

19.37 – Allegri: “L’Atletico è una delle squadre più forti di Europa degli ultimi 10 anni e domani sarà un bellissimo ottavo di finale”

19.35 – Chiellini: “L’Atletico si difende bene e non lo scopriamo noi ma anche loro hanno punti deboli e starà a noi trovarli”

19.32 – Chiellini: “Esultanza Simeone? A noi interessa gioire ma non in faccia a lui, i nostri obiettivi sono importanti e non ci curiamo di ciò che fanno gli altri”

19.30 – Chiellini: “Come la vive Ronaldo? Non sono Cristiano, ma sono sicuro che darà il 200%. Cinquecento presenze? Le ricorrenze precedenti sono state tutte speciali, mi auguro lo sarà anche domani”

19.30 – Chiellini: “Non ho sentito Buffon, facevo il tifo per lui. Da capitano non cambia nulla rispetto allo scorso anno, la vivo sempre allo stesso modo”

19.29 – Chiellini: “Il risultato non è il massimo ma neppure disastroso”

19.27 – Chiellini: “Tutti abbiamo pensato almeno una volta a questa partita nelle settimane precedenti, dobbiamo voler la vittoria più degli avversari. Non sarà semplice ma nessuno di noi pensa sia impossibile e potrebbe darci un grande slancio per gli ultimi mesi”

19.25 – Chiellini: “La parola fallimento non ci scalfisce, dentro di noi c’è tanto entusiasmo: vogliamo passare questo turno e arrivare sino alla finale. Nella Juve c’è sempre pressione dei media intorno, non fa né caldo e né freddo: servirà un ambiente elettrizzante per vivere una serata magica”

19.20 – Siamo in attesa di Allegri e Chiellini per la conferenza stampa, nel frattempo il tecnico bianconero annuncia un nuovo pesante infortunio

Juventus-Atletico Madrid, Allegri: “Douglas Costa non ci sarà, nuovo infortunio”

SportFace