LIVE

LIVE – Juve Stabia-Rieti 1-1, Serie C 2018/2019: girone C (DIRETTA)

La diretta live di Juve Stabia-Rieti, match valido per la trentaduesima giornata di Serie C 2018/2019. Nel girone C la capolista campana ospita i pericolanti laziali: le vespe giocano per riportarsi a +5 sul Trapani in questa corsa accesa per la promozione diretta, gli ospiti sono invece in lotta per evitare i playout. È il posticipo che chiude questo turno: il pronostico è a favore degli stabiesi, ma tutto è possibile: ci si aspettano gol e spettacolo. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di lunedì 25 marzo.

Sportface.it vi terrà compagnia con gli aggiornamenti in tempo reale dell’incontro.

AGGIORNA LA DIRETTA

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Marzorati, Germoni; Calò, Viola, Carlini; Canotto, El Ouazni, Melara.

RIETI (3-5-2): Marcone; Delli Carri, Gigli, Mattia; Brumat, Marchi, Carpani, Palma, Zanchi; Gondo, Maistro.

Juve Stabia-Rieti 1-1 (27′ Canotto, 93′ Gondo)


90+4 FINISCE QUA! BEFFA INCREDIBILE PER I CAMPANI

90-3 – INCREDIBILEEE! GONDOOOO! All’unica leggerezza della Juve Stabia Gondo calcia da dentro l’area mirando al secondo palo. Il tiro viene deviato e diventa imparabile. 1-1 allo scadere.

90+1 – Vengono assegnati 4′ di recupero.

90′ – Gondo fa di tutto per farsi ammonire e alla fine ci riesce. Fallo di frustrazione in mezzo al campo e ammonizione giustissima.

89′ – Gondo e Vicente continuano a beccarsi, il direttore di gara è sempre attento.

85′ – Scambiano Mastalli e Torromino, quest’ultimo calcia in corsa dalla lunga distanza, senza trovare la porta.

84′ – Mastalli subentra a Calò.

82′ – Zanchi lascia il posto a Tommisone.

81′ – Torromino poteva servire facilmente in profondità e rasoterra El Ouazni ma cerca la soluzione più difficile e non fa arrivare la palla al compagno che sarebbe stato solo davanti al portiere.

79′ – Bella percussione di Zanchi che porta a lungo palla ma non riesce a servire i compagni. Bravo Vicente a chiudere.

76′ – Altro schema da angolo della Juve Stabia. Colpisce El Ouazni che però sbaglia anche questo, non un’ottima prestazione quella dell’italo-marocchino.

74′ – La Juve Stabia è tornata a spingere grazie anche ai nuovi innesti di Elia e Torromino che sembrano aver dato vigore alla squadra campana.

71′ – Gondo protesta per il fallo che gli è stato fischiato. L’arbitro mantiene la sua autorità e lo invita a calmarsi senz estrarre il giallo. Ottima la direzione di Annaloro. 

69′ – Doppi cambio per la Juve Stabia: dentro Torromino ed Elia per Melara e Canotto.

68′ – ANCORA CARLINI VICINISSIMO AL GOL! Carlini si libera splendidamente, allarga per Melara che chiude il triangolo in area. Stop e tiro sul palo del portiere che è ben posizionato e respinge.

67′ – Capuano invita i suoi a non mollare.

65′ -Battibecco tra Gondo e Vincente, quest’ultimo non ha preso bene la spinta dell’attaccante del Rieti.

62′ – Ammonito anche Marchi che ci mette troppa esuberanza nel tentativo di pressare l’estremo difensore campano.

61′ – Rieti che continua a spingere.

57′ – Doppio cambio per il Rieti che inserisce Garofalo e Catarino per Palma e Carpani. Nei campani invece il capitano Viola lascia spazio a Vicente.

56′ – Ottima palla in profondità per El Ouazni, bravissimo Gigli ad allungare la gamba e a chiudere una potenziale occasione da gol. In tanto ci si prepara alla prima girandola di cambi.

53′ – La Juve Stabia cerca di riportare un po’ di ordine, Rieti che continua a spingere.

50′ – Schema da calcio d’angolo del Rieti per portare al tiro Zanchi che però è molto lento ad andare al tiro e alla fine calcia malissimo e debolmente, senza trovare la porta.

49′ – GONDO!! Si gira benissimo in area il numero 35 che poi calcia di sinistro sul primo palo, un reattivo Branduani dice ancora di no.

48′ – Rieti che ha cominciato con voglia e all’attacco. Vogliono riprendere il match i laziali.

46′ – SI RIPRENDE!

INTERVALLO

45′ – Non viene assegnato recupero. Il primo tempo finisce qua.

45′ – Mattia primo ammonito del match per aver ostruito il rilancio di Branduani.

43′ – OCCASIONE RIETI! Maistro viene chiuso all’ultimo poco prima di tirare, la palla però rimane lì e Marchi calcia nuovamente benissimo. Branduani dice nuovamente di no. Rieti che ha rimesso fuori la testa.

41‘ – El Ouazni si butta in area e l’arbitro lo richiama e grazia. Il giallo per simulazione era più che giusto. Fino a qua, nonostante la partita molto fisica, ancora nessun ammonito. Sta tenendo bene le redini del match il direttore di gara.

39′ – La Juve Stabia pressa benissimo e in continuazione. Rieti ora che fa fatica a uscire.

37′ – Brumat cerca di mettere in mezzo un pallone per Gondo ma colpisce male e arriva tra le braccia di Branduani.

34′ – Ancora Carlini ispiratissimo. Giocata a centrocampo e splendida palla in profondità per Canotto che però è in fuorigioco.

31′ – Vitiello perde una brutta palla a centrocampo ma Marchi è lento a servire il compagno.

29′ – Calcio d’angolo per la Juve Stabia che tenta lo schema con il movimento ad incrociare. Il Rieti perde le marcature ed El Ouazni non impatta con decisione. Occasione che poteva essere sfruttata meglio.

26′ – CANOTTOOOO! Gol sbagliato e gol subito. Dagli sviluppi del corner parte in contropiede, questa volta, la Juve Stabia. Canotto si lancia palla al piede e calcia sul secondo palo. Marcone non ci arriva e 1-0 per i campani.

25′ – SALVA TUTTO BRANDUANI!!! Contropiede del Rieti, Maistro serve perfettamente Gondo in campo aperto, quest’ultimo una volta in area calcia sul secondo palo ma Branduani ci arriva. Angolo.

23′ – CHE PALO DI CARLINI! Il cross di Viola viene sporcato, Carlini stoppandola se la alza e in rovesciata colpisce il palo. Gesto atletico bellissimo e conclusione pure. Meritava il gol.

21′ – Riprende a far girare palla con pazienza la Juve Stabia. Rieti ben messo in campo

18′ – Squadre che ora duellano molto a centrocampo e lottano su ogni pallone. Partita molto fisica.

15′ – Rieti che ha preso coraggio e anche un po’ di campo.

14′ – Scontro Gondo-Calò, entrambi doloranti.

11′ – Si fa vedere, per la prima volta, in avanti Rieti con il bel tiro di Marchi. Para Branduani.

10‘ – La difesa del Rieti riesce a respingere anche il corner. Calcia di controbbalzo Canotto ma la sua conclusione finisce abbondantemente sopra la traversa.

9′ – Juve Stabia costantemente in avanti e che conqusita ora il primo calcio d’angolo.

7′ – Intanto il Rieti commette l’ennesimo fallo. Calcio piazzato buttato in area, respinge la difesa laziale e Vitiello ci prova dalla lunghissima distanza senza però trovare la porta.

6′ – CHE OCCASIONE PER TROEST! Dalla punizione arriva Troest che però non ci crede abbastanza e non impatta in maniera decisa.

4′ – Partita subito molto accesa e viva. La Juve Stabia ha già subito il terzo fallo, match tanto aggressivo.

3′ – Va giù il centravanti della Juve Stabia che chiede a gran voce il calcio di rigore. L’arbitro non è della stessa opinione e si ritrova circondato dai giocatori campani che continuano a protestare. Resta fermo sulla sua decisione e si procede.

2′ – Cerca lo schema la Juve Stabia ma non si sviluppa nulla. Palla persa.

2′ – Subito un brutto fallo a centrocampo da parte del numero 23 del Rieti. L’arbitro invita alla calma.

1′ – SI PARTE! Rieti gioca il primo pallone.

20.45 – Le squadre sono entrate sul terreno di gioco, ci siamo. Dirige Riccardo Annaloro.

20.42 – A breve le squadre faranno il loro ingresso in campo. Tifosi della Juve Stabia che già cantano e saltano come se avessero segnato un gol, sono carichi e pronti a sostenere i loro beniamini. Ricordiamo che la Juve Stabia finora ha perso solamente una partita.

20. 38 – Partita tra due squadre che occupano parti completamente diverse della classifica. Juve Stabia capolista a +2 dal Trapani, Rieti che si trova invece nelle zone basse ed è chiamata a fare punti.

20.32 – Benvenuti alla diretta scritta del match tra Juve Stabia – Rieti, posticipo del girone A di Lega Pro

SportFace