LIVE

LIVE – Juve Stabia-Catania 0-0, Serie C 2018-19: girone C (DIRETTA)

La diretta live di Juve Stabia-Catania, big match della dodicesima giornata del girone C di Serie C 2018-19. Al Menti di Castellammare di Stabia scontro tra la seconda e la quarta della classifica, entrambe con velleità di promozione diretta e divise da cinque punti, con i campani davanti, e con le stesse partite disputate fin qui, nove. Uno scontro da brividi, l’opportunità di allungare o di accorciare questo gap che potrebbe essere decisivo in primavera. Calcio d’inizio fissato per le ore 18.30.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà compagnia con gli aggiornamenti in tempo reale dell’incontro per non farvi perdere nessuna emozione di quanto accade sul rettangolo di gioco.

AGGIORNA LA DIRETTA

Juve Stabia-Catania 0-0


90’+3 Finisce qui! 0-0 che fa due feriti e nessun morto al Menti: meglio le vespe, ma gli etnei hanno dimostrato tutta la propria forza. Un pareggio che torna più utile ai campani, che mantengono cinque punti di distacco sui siciliani. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di serata.

90′ Si entra nei minuti di recupero.

88′ Baraye tenta una conclusione difficile quanto affascinante, sfera che termina di poco fuori.

86′ Colpo di testa di Aya su evoluzione da punizione, fuori.

83′ Lodi-Angiulli, Marotta-Curiale il doppio cambio di Sottil.

79′ Esce Di Roberto, entra Mezavilla.

75′ Da qui al termine può praticamente succedere di tutto. Il pareggio può convenire maggiormente ai padroni di casa, che però hanno collezionato grandi occasioni per il vantaggio.

73′ Entra Vicente, esce Mastalli.

72′ Esce Scaglia, entra Baraye.

68′ La Juve Stabia chiede un altro penalty! Su evoluzione da calcio d’angolo Paponi sembrerebbe essere stato trattenuto, ma per Sozza non ci sono gli estremi per dare rigore.

66′ Paponi di testa, conclusione molto imprecisa!

63′ Esce Barisic, entra Manneh.

61′ Rabbia al Menti da parte del pubblico delle vespe, che chiede a gran voce un calcio di rigore per fallo su Elia, ammonito invece da Sozza per simulazione. Tantissime polemiche.

59′ Tiro di Marotta troppo fiacco per impensierire Branduani.

57′ Esce Viola, entra Elia.

54′ Match al momento molto equilibrato, con ribaltoni da una parte e dall’altra a caccia del gol del vantaggio che al momento può scaturire solo da un episodio.

48′ Marotta di testa, fa buona guardia Branduani.

46′ Esce Marzorati, entra Aktaou.

46′ Si riparte per il secondo tempo, ci si aspettano grandi emozioni.

45′ Finisce qui il primo tempo, 0-0 con alcune occasioni importanti da una parte e dall’altra.

44′ Traversa piena di Calò su punizione! Incredibile occasione per la Juve Stabia.

40′ Qualche protesta negli ultimi minuti all’indirizzo dell’arbitro Sozza di Seregno, che sta utilizzando il pugno duro in questo primo tempo.

36′ Carlini al volo dopo la sponda di Paponi, palla che esce fuori di poco! Grande occasione per la Juve Stabia.

31′ Grande opportunità per Di Roberto! L’esterno rientra in area sul suo mancino e calcia a giro, vola Pisseri e respinge.

27′ Prova l’azione personale Ciancio che va al tiro ma nulla di fatto: può bloccare Branduani.

24′ Fase di stanca di questo primo tempo giocato su ritmi decisamente alti.

20′ Di Roberto conclude dal limite dell’area, Pisseri blocca agevolmente.

15′ Occasione clamorosa per il Catania! Viola lancia Marotta in profondità e arriva la risposta in uscita di Branduani sull’attaccante siciliano che però doveva essere più freddo.

14′ Calò e Marotta a muso duro dopo un fallo del primo sul secondo.

10′ Barisic fa partire un contropiede e serve Marotta, che però non riesce a concludere granché all’ingresso al limite dell’area.

7′ Gran chiusura di Marzorati sul cross molto pericoloso scagliato dalla corsia mancina da Vassallo.

5′ Si combatte subito tantissimo in mezzo al campo, la pressione però è tutta sulle spalle dei siciliani, dietro cinque lunghezze in classifica.

1′ Si comincia, primo giro del pallone per le vespe.

18.28 Amici di Sportface, buonasera dallo stadio Menti e benvenuti al big match della dodicesima giornata del girone C di Serie C. In campo la seconda forza del campionato, la Juve Stabia, e la quarta, il Catania: tre punti in palio fondamentali in una sfida da brividi! Fra poco si parte, restate con noi.

SportFace