LIVE

LIVE – Inter-Psv 3-0, Youth League 2018-19 (DIRETTA)

Inter Youth League

Tutto pronto per la definizione delle sorti del girone B di Youth League 2018-19. Alle 14:00 di martedì 11 dicembre toccherà ad Inter e Psv scendere in campo in questo appuntamento che vale l’ultima giornata della fase a gironi della competizione europea giovanile. C’è grande attesa per il fischio d’inizio con i tifosi nerazzurri pieni di curiosità per assistere alle prestazioni della Primavera.

Quale sarà il risultato finale? Non resta che scoprirlo in compagnia della diretta testuale di Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale per non perdere i principali avvenimenti sul rettangolo di gioco.

AGGIORNA LA DIRETTA

Inter-Psv 3-0 (64′ Adorante, 78′ Roric, 80′ Colidio)


90’+3 Finisce qui! L’Inter travolge il Psv nel secondo tempo col risultato di 3-0 e ora attende buone notizie dal match tra Barcellona e Tottenham che sta per iniziare. Per il momento grazie per aver seguito questa diretta scritta e buon proseguimento di serata.

90′ 3 minuti di recupero.

89′ Esce Gavioli, entra Mulattieri, esce Adorante, entra Ntube.

83′ Esce Pompetti, entra Demirovic, esce Colidio, entra Merola.

80′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! FACUNDO COLIDIO CON UN COLPO DI TESTA PERFETTO ALL’ANGOLINO! TRIS INTER, PARTITA IN GHIACCIO. 3-0.

78′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! RORIC NON SBAGLIA DI PRIMA INTENZIONE DOPO UNA SPONDA PERFETTA! DA SEDICI METRI FA SECCO IL PORTIERE PER IL 2-0 DELL’INTER! MISSIONE QUASI COMPIUTA AL BREDA. 

75′ Esce Mendonca, entra Madueke.

72′ Il diagonale di Adorante termina fuori di un nulla! Che occasione per il raddoppio!

70′ Colpo di testa estremamente fiacco di Persyn, è mancata convinzione.

68′ Ammoniti in un colpo solo Gavioli e Gaverveld dopo una lite in mezzo al campo.

66′ Ammonito Adorante.

64′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! L’INTER E’ IN VANTAGGIO! COLPO DI TESTA DI ADORANTE CHE ANTICIPA TUTTI E METTE DENTRO SU EVOLUZIONE DA PUNIZIONE LATERALE! 1-0, ADESSO SARA’ UN’ALTRA PARTITA.

63′ Ammonito Timan

61′ Intervento miracoloso di capitan Nolan su Piroe, pronto a calciare da circa dieci metri indisturbato. Tiro contratto all’ultimo istante, Inter vicina alla capitolazione.

57′ Torna a faticare un po’ la squadra nerazzurra, che negli ultimi minuti si è scoperta a due contropiedi pericolosi.

53′ Grande occasione per l’Inter con Zappa! Cross dentro per il suo inserimento, da un metro riesce a calciare fuori colpendo malissimo! Che chance.

47′ C’è subito una conclusione da parte di Pompetti, blocca il portiere. Si tratta del primo tiro nerazzurro del match.

46′ Si riparte per il secondo tempo col primo giro del pallone per gli ospiti.

46′ Esce Vertessen, entra Thomas.

45’+3 Finisce qui il primo tempo, Inter poco convincente e fermata sullo 0-0.

45’+2 Che bella giocata di Aboukhlal! Fa scomparire il pallone con un gran numero e quando riappare calcia verso la porta in diagonale, Dekic non si fa sorprendere e blocca in tuffo.

45′ 3 minuti di recupero.

44′ Bruttissimo scontro di gioco in mezzo al campo, l’arbitro decide di ammonire Aboukhlal, anche se forse era stato lui a subire fallo.

43′ Non controlla Pompetti, ennesimo errore in appoggio per un’Inter troppo contratta.

41′ Ammonito Mendonca.

40′ Ci si aspettava forse di più dai nerazzurri, fin qui incapaci di trovare lo specchio in quasi un tempo di gioco.

36′ Corrado non ce la fa, al suo posto entra Burgio.

36′ Ammonito Pompetti.

33′ Problemi fisici per Corrado, che si accascia da solo. Sembra un fastidio muscolare.

31′ Fallo in attacco fischiato all’Inter dopo gli sviluppi di un corner, occasione potenziale che svanisce.

30′ Arriva alla mezzora la prima conclusione vera della partita: ci prova Piroe, blocca agevolmente Dekic.

26′ Clamorosa occasione per il Psv! Pallone perso banalmente in fase difensiva dai nerazzurri, contropiede spalancato e grandissimo intervento difensivo di Zappa che salva alla disperata. Gli olandesi chiedono anche un calcio di punizione dal limite con annesso rosso, qualche dubbio per la leggera spinta.

23′ Bruttissimo fallo in mezzo al campo, l’arbitro sloveno Obrenovic interviene per placare gli animi.

18′ Sta vincendo la noia fin qui, forse anche la paura di non scoprirsi subito della squadra di Madonna che non riesce ad alzare il baricentro.

14′ Inter che prova a rendersi pericolosa con una punizione laterale, sbroglia la matassa la difesa degli olandesi oggi in maglia bianca.

10′ Ancora nessun tiro nello specchio. Psv senza timori reverenziali e che sta mantenendo il pallino del gioco in questa fase.

6′ Occhio al Psv! Pericolo sventato da una ribattuta della difesa interista.

2′ Subito un affondo dei nerazzurri! Provvidenziale però l’uscita del portiere olandese.

1′ Si comincia in questo istante!

13.59 Squadre in campo all’Ernesto Breda, fra un istante si parte. Abbastanza singolare la scelta della Uefa di non far disputare i due match in contemporanea.

13.57 Nerazzurri appesi a un filo: devono sperare che il Tottenham non vinca a Barcellona, oltre ovviamente a battere gli olandesi.

13.55 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Sesto San Giovanni e benvenuti alla diretta scritta di Inter-Psv, match dell’ultima giornata dei gironi di Youth League.

SportFace