LIVE – Inter-Milan, Spalletti in conferenza stampa (DIRETTA)

di - 20 ottobre 2018
Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Alle 20:30 di domenica 21 ottobre Inter e Milan scenderanno in campo in occasione del derby di Milano. Alla vigilia del match, Luciano Spalletti terrà la conferenza stampa per presentare una sfida importantissima per il proseguo della stagione. Buon momento per entrambe le squadre a caccia dei tre punti a San Siro.

Potrete seguire la conferenza stampa alla vigilia del derby su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 14:45.

AGGIORNA LA DIRETTA


15.25 – “Icardi su cosa può migliorare? Un professionista trova sempre qualcosa ma è già da grande squadra. Basti vedere il tiro al volo contro il Tottenham. E’ uno che fa giocare la squadra corta, che ti permette di giocare sulla trequarti. Lasciatelo stare com’è, a me garba così”

15.24 – “Vecino? Siamo tutti a disposizione”

15.18 – “Gattuso? Innanzitutto complimenti a lui per come fa giocare la sua squadra, è un allenatore giovane. Ha detto che il Milan è meglio di noi tecnicamente? Mi sarei sorpreso se avesse detto il contrario”

15.14 – “Essere allenatore dell’Inter è una cosa bellissima, è difficile trovare una partecipazione simile da parte dei tifosi”

15.12 – “Dicono che l’Inter vince ma gioca male? Bisogna vedere chi fa questi commenti, io trovo che la mia squadra sia cresciuta di mentalità e di gioco, che ci siano ampi margini di miglioramento.

15.11 – “Nainggolan ha detto che abbiamo livello più alto del Milan? Mi fa piacere della considerazione che ha per i suoi compagni, ma per noi non cambia nulla”

15.08 – “Non rinuncerò mai a chiedere grandi cose ai miei calciatori. Abbiamo un’etica nel modo di lavorare per cancellare ogni timore. Quando sei convinto di ciò che fai non ci sono timori di alcun genere, vogliamo giocarcelo a viso aperto questo derby: gli interisti probabilmente dimenticano il compleanno della moglie, ma non il risultato di queste partite. Chi vuole fare la storia di questo club deve passare da queste partite”

15.06 – “Servirà usare tutta l’attenzione possibile, non abbiamo sprecato neanche un minuto per preparare il derby. Sarà fondamentale essere esigenti con noi stessi, servirà grande qualità, grandi confronti faccia a faccia”

15.02 – Inizia la conferenza stampa: “Il derby vale più dei tre punti per ciò che riesce a produrre l’entusiasmo. Questa settimana abbiamo pensato esclusivamente al derby, sapevamo sarebbe stata una stagione particolare con tante competizioni ma adesso abbiamo la competizione dei derby. E’ il termometro più corretto per misurare a Milano quanto siamo malati dell’Inter”

15.00 – Non è ancora arrivato Spalletti ai microfoni dei giornalisti, restate con noi

14.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla nostra diretta scritta, siamo in attesa di Spalletti per la sue parole alla viglia del derby

© riproduzione riservata