LIVE

LIVE – Inter-Barcellona 0-2, Youth League 2018-19 (DIRETTA)

Inter Youth League

La diretta live di Inter-Barcellona U19, match valido per la quarta giornata di Youth League 2018-19. Ultima spiaggia per i nerazzurri per la rincorsa complicatissima alle prime due posizioni: un solo punto in tre giornate per la squadra di Madonna, che deve battere la capolista catalana, a quota 7, per riaprire i giochi. Appuntamento allo stadio Breda di Sesto San Giovanni alle ore 14 di martedì 6 novembre.

Sportface.it non vi lascerà da soli e vi propone gli aggiornamenti in tempo reale dell’incontro per farvi vivere tutte le emozioni.

AGGIORNA LA DIRETTA

Inter-Barcellona U19 0-2 (42′ Peke, 92′ Gonzales)


94′ FINISCE QUI. L’Inter disputa una buona partita contro un avversario davvero fortissimo. Finisce 2-0 per gli spagnoli, l’Inter saluta la Youth League.

92′ GOL BARCELLONA – Chiude la partita Gonzales con un ottimo destro dopo un dribling secco in area. Risultato eccessivo per quello che si è visto.

86′ Non succede più nulla al Breda. Fuori De La Fuente dentro Gonzales.

80′ Segnali di resa per un’Inter oggi molto sfortunata: fuori Salcedo e Persyn, dentro Merola e Mulattieri.

73′ Si fanno rivedere gli spagnoli dalle parti di Dekic: tiro da fuori di Korouma, respinge bene il numero 1 nerazzurro.

71′ Soffre adesso la squadra spagnola. Ricorre ai cambi Puig: dentro Peque e Serrano per Sanz e Peke.

66′ Clamorosa palla gol per l’Inter! Viene liberato splendidamente in area Salcedo, il suo tiro è salvato sulla linea Guilem. Sulla palla vagante arriva in scivolata Vergani ma è nuovamente il capitano del Barça a salvare sulla linea.

65′ Terzo cambio per l’Inter: fuori Roric dentro Pompetti.

63′ Giallo a Sanz per fallo su Salcedo.

60′ Ottima occasione per Gavioli che compie un ottimo inserimento in area su cross del solito Salcedo ma non è lucido sottoporta nel ribadire in rete.

58′ Ammonito anche Schirò. Non deve innervosirsi adesso la squadra nerazzurra.

56′ Seconda ammonizione per l’Inter. Giallo per Rizzo dopo una trattenuta in ripartenza.

51′ Altra ottima discesa di Salcedo che mette al centro d’esterno. Salva miracolosamente Rojas in calcio d’angolo. Spinge ora l’Inter.

48′ Calcio di punizione di Salcedo che scavalca la barriera ma finisce comoda tra le braccia di Tenas.
46′ Primi cambi all’intervallo per l’Inter: fuori Adorante e Corrado dentro Vergani e Colombini. Per il Barça fuori Jesus dentro Korouma.

45′ Finisce senza recupero il primo tempo. 2 pali per i nerazzurri, ma il Barça è avanti 1-0.

42′ GOL BARCELLONA – L’inter continua a subire gol su calcio piazzato. Calcio d’angolo ad uscire ribadito in porta da pochi passi da Peke dopo un rimpallo.

39′ De La Fuente è imprendibile: altro dribling secco su Corrado, salva Dekic sul tiro a tu per tu.

37′ La punizione di Orellana sfiora l’incrocio dei pali dopo una deviazione. Sarà calcio d’angolo per il Barça.

36′ Primo giallo anche per i nerazzurri. Ammonito Roric per un fallo al limite dell’area.

34′ Secondo legno per l’Inter! Discesa impressionante a sinistra di Salcedo che salta Guillem e mette al centro per Persyn. Il suo rigore in movimento colpisce la traversa.

32′ La partita si è accesa. Tanti capovolgimenti di fronte adesso.

27′ Palo di Salcedo su punizione! Sfortunata qui la squadra nerazzurra.

26′ Altra ottima verticalizzazione dell’Inter con Adorante che si fa tamponare al limite dell’area da Comas che viene ammonito.

18′ Calcio d’angolo per il Barcellona: sbuca Jose di testa sul primo palo ma Dekic compie un altro miracolo.

14′ L’Inter non sta a guardare e in ripartenza è pericolosa: Gavioli entra in area dopo un dribling ma il suo tiro viene ribattuto da Sanz.

11′ Grandissima triangolazione tra De La Fuente e Jesus che libera il numero 7 al cross. Nessuno spagnolo riesce a spingere in rete da pochi passi.

6′  Prima azione pericolosa anche per l’Inter con Corrado che mette al centro un cross basso verso Adorante. Anticipo di Rojas che si salva rischiando l’autogol.

3′ Prima occasione per il Barcellona con un tiro da fuori di Antonio Jesus, gran parata di Dekic in calcio d’angolo.

1′ Si parte! Il calcio d’inizio è del Barcellona

13.58 Buongiorno a tutti gentili lettori e benvenuti alla diretta di Inter-Barcellona valida per la Youth League 2018/2019. Le squadre sono entrate in campo in questo momento.

SportFace