LIVE

LIVE – Fognini – Tipsarevic 1-6 1-6, Atp Stoccolma 2019 (DIRETTA)

Fabio Fognini, Laver Cup - Foto Roberto Dell'Olivo

Il live e la diretta scritta del match tra Fabio Fognini e Janko Tipsarevic, secondo turno dell’Atp 250 di Stoccolma 2019. Esordio nel torneo svedese per il ligure, ancora in corsa per la Race to London. L’azzurro non dovrà sottovalutare l’esperto serbo, vincitore su Moutet al primo turno. Sportface.it vi terrà compagnia con un live scritto nella giornata di giovedì 17 ottobre, come terzo match dalle ore 12:00.

Segui il LIVE su Sportface.it

IL MONTEPREMI

IL TABELLONE AGGIORNATO

AGGIORNA LA DIRETTA


FOGNINI – TIPSAREVIC 1-6 1-6

17.07 SET, MATCH TIPSAREVIC! Vittoria del serbo che in caso di sconfitta avrebbe chiuso qui la carriera, Fognini frenato da un problema alla schiena: sconfitta davvero pesante in meno di un’ora di gioco, davvero un peccato.

SECONDO SET – Primi due match point annullati da Fognini, ma arriva il terzo ai vantaggi con un bel contropiede servito dal serbo dopo uno scambio molto lungo.

SECONDO SET – Tipsarevic tiene il servizio ancora senza problemi e così è 1-5 e Fognini deve servire per non uscire dal set.

SECONDO SET – BREAK TIPSAREVIC! Ancora il serbo a sorprendere l’azzurro che ha ormai alzato bandiera bianca o quasi. 1-4 e servizio per Tipsarevic, con Fognini che lamenta problemi alla schiena.

SECONDO SET – Si va ancora ai vantaggi, spreca per l’ennesima volta Fognini. 40-40.

SECONDO SET – Ai vantaggi passa Tipsarevic, 1-3! Si mette davvero male per Fognini.

SECONDO SET – Grave svirgolata di Fognini, si va ai vantaggi.

SECONDO SET – Fognini si costruisce ora una palla per il controbreak! 30-40, beffato Tipsarevic che si era fermato credendo in un colpo terminato fuori.

SECONDO SET – BREAK TIPSAREVIC! Il serbo strappa il break a zero! Fognini deve avere qualche problema fisico, ma questo è un tracollo fin qui davvero pesante. 1-2.

SECONDO SET – Ci sono tre palle break per Tipsarevic! 0-40.

SECONDO SET – A zero però anche un incontenibile Tipsarevic! Ha preso, ovviamente, grande fiducia! 1-1.

SECONDO SET – Tiene il servizio a zero Fognini e vince il primo game in battuta. 1-0.

16.35 SET TIPSAREVIC! Ma che sorpresa nel primo set, 1-6 clamoroso di Tipsarevic su Fognini, che non ha mai vinto nel proprio turno di battuta. L’azzurro sta accusando anche alcuni problemi fisici, vediamo se riuscirà a riscattarsi.

PRIMO SET – Challenge che non premia Fognini, è ace di Tipsarevic e così ci sono due palle set per il serbo.

PRIMO SET – BREAK TIPSAREVIC! Davvero incredibile quanto inspiegabile quanto sta accadendo, Fognini si fa strappare il servizio per la terza volta di fila dal serbo che dal canto suo sta giocando molto bene. 1-5 e ora può servire per il set.

PRIMO SET – Ottava palla break a disposizione per Tipsarevic!

PRIMO SET – Fognini annulla ancora una palla break per Tipsarevic, si torna sul 40-40.

PRIMO SET – Cinque doppi falli in meno di venti minuti per Fognini, un’enormità! Si va ai vantaggi.

PRIMO SET – Tipsarevic tiene la battuta a zero addirittura, 1-4! Che sorpresa questo avvio di set per il serbo. Fognini ora ha bisogno del risveglio.

PRIMO SET – BREAK TIPSAREVIC! Alla sesta palla break passa il serbo, secondo break consecutivo e 1-3 inaspettato! Fognini sta giocando malissimo, soprattutto col rovescio sempre troppo corto.

PRIMO SET – Si va ai vantaggi dopo che l’azzurro ha dovuto salvare ancora il game e ora Fognini deve difendersi da un’altra palla break per il serbo!

PRIMO SET – Tipsarevic conserva il servizio ed è 1-2 per il serbo. Cambio campo.

PRIMO SET – CONTROBREAK TIPSAREVIC! Davvero inaspettato questo controbreak, Fognini doveva e poteva gestire meglio anziché sbagliare col rovescio due volte di fila.

PRIMO SET – Da 30-0 a 30-40, incredibile! Palla controbreak per Tipsarevic.

PRIMO SET – BREAK TIPSAREVIC! Eccolo subito il break di vantaggio, Fognini parte benissimo.

PRIMO SET – Palla break per Fognini subito in apertura, 30-40!

PRIMO SET – Si parte, il serbo al servizio.

16.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Stoccolma e benvenuti alla diretta scritta del match tra Fabio Fognini e Janko Tipsarevic, valido per il secondo turno del torneo. L’azzurro è favorito ma occhio all’esperienza del serbo: si parte fra poco.

SportFace