LIVE

LIVE – FeralpiSalò-Fermana 1-0, Serie C 2019/2020: girone B (DIRETTA)

Feralpi Salò stemma

La diretta live di FeralpiSalò-Fermana, match della ventunesima giornata del girone B di Serie C 2019/2020. Allo stadio Turina incrocio tra i gardesani che cercano punti per confermarsi in zona playoff e i marchigiani che invece hanno necessità di proseguire nella striscia positiva di risultati per tenersi lontani dalle zone pericolanti. Calcio d’inizio in programma alle ore 16 di sabato 18 gennaio.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

FeralpiSalò-Fermana 1-0 (91′ Ceccarelli)


FINALE FeralpiSalò batte Fermana 1-0. Decide la rete di Ceccarelli al 91′.

90+1′ Il calcio di punizione battuto da Caracciolo si infrange sulla barriera. Ceccarelli si avventa sulla respinta e batte Ginestra, facendo 1-0.

90+1′ VANTAGGIO DELLA FERALPISALO’. ALLO SCADERE I PADRONI DI CASA SI PORTANO AVANTI GRAZIE A CECCARELLI.

90′ Cinque minuti di recupero ordinati dall’arbitro.

84′ Ammonito il portiere della Fermana Ginestra quando mancano 5′ più recupero al termine.

80′ Cambia ancora la FeralpiSalò. Tirelli e Baldassin fanno il loro ingresso in campo. Sottili chiama in panchina Scarsella e Magnino.

78′ Ultimo cambio per gli ospiti. Luca Ricciardi rileva il senegalese Mane.

75′ Abbandona il campo Eguelfi. Al suo posto Davide Mordini.

71′ Doppio cambio per la Fermana. Fuori Comotto e De Pascalis. Dentro Manetta e Sperotto.

69′ GOL DELLA FERALPISALO’ ANNULLATO. Piuttosto evidente il fallo commesso dai padroni di casa in area di rigore. Niente da fare per Caracciolo, che aveva battuto Ginestra. Si resta in parità.

67′ I padroni di casa reclamano un rigore per un tocco di mano in area. L’arbitro lascia proseguire tra le proteste generali.

59′ Ci prova la FeralpiSalò con il neoentrato Ceccarelli. Il suo tiro è troppo centrale, ma iniziano a vedersi gli effetti del cambio operato da Sottili.

56′ Arrivano le prime sostituzioni del match. Tra le fila dei padroni di casa entra Ceccarelli ed esce Guidetti. La Fermana sostituisce invece Petrucci e Cognigni con Bacio Terracino e Maistrello.

48′ Prima parata della gara per De Lucia, che salva senza difficoltà sul colpo di testa di Cognigni.

46′ Le squadre rientrano in campo. Tutto pronto, si riparte!

INTERVALLO Si chiude a reti bianche un brutto primo tempo tra FeralpiSalò e Fermana.

45′ Due minuti di recupero. Allo stadio Turina non si sblocca la sfida.

38′ Anche Carraro finisce sul taccuino del direttore di gara, che estrae un cartellino giallo.

38′ Tantissime interruzioni in questo primo tempo. Risultato ancora fermo sullo 0-0.

29′ La Fermana reclama il primo calcio d’angolo della partita, ma l’arbitro ordina rimessa dal fondo. Intanto, iniziano a scaldarsi un paio di giocatori in panchina.

22′ Primo giallo della partita. L’arbitro punisce con un cartellino il numero 4 della Fermana Urbinati.

22′ Continua ad attaccare la FeralpiSalò, che però non riesce a rendersi pericolosa vanificando così il prolungato possesso della sfera.

14′ Primo squillo del match. Bell’azione dei padroni di casa che si conclude con un colpo di testa di Scarsella. Facile la parata del portiere Ginestra.

10′ Avvio di gara caratterizzato da tanto possesso palla e pochissime occasioni da gol. La FeralpiSalò prova a gestire il match, complici i favori del pronostico.

1′ Si parte!

15:50 Buon pomeriggio gentili lettori di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale di FeralpiSalò-Fermana.

Di seguito le scelte dei due allenatori:

FERALPISALO’ (4-3-2-1): De Lucia; Vitturini, Legati, Giani, Eguelfi; Magnino, Carraro, Altobelli; Guidetti, Scarsella; Caracciolo. A disp: Liverani, Spezia, Mordini, Baldassin, Hergheligiu, Bertoli, Ceccarelli, Tirelli. Allenatore: Stefano Sottili

FERMANA (3-4-2-1): Ginestra; De Pascalis, Comotto, Scrosta; Iotti, Mane, Urbinati, Lancini; Petrucci, D’Angelo; Cognigni. A disp: Gemello, Manetta, Clemente, Sperotto, Venturi, Isacco, Ricciardi, Rolfini, Molinari, Bacio Terracino, Maistrello, Zerbo. Allenatore: Mauro Antonioli

SportFace