Locandina ufficiale Buckley-Di Chirico
LIVE

LIVE – Di Chirico vs Buckley, UFC (DIRETTA)

Dentro o fuori. Alessio Di Chirico è pronto per l’incontro più importante della sua carriera in Ufc. L’atleta romano dovrà vedersela contro Joaquin Buckley, statunitense e in ascesa con tanto di ‘ko of the year 2020’. Servirà un’impresa a Di Chirico che non può più permettersi passi falsi dopo tre sconfitte consecutive. Vuole continuare l’avventura in Ufc e ha bisogno di un successo contro il classe 1996. L’inizio della main card è in programma alle 21:00 e l’italiano prenderà parte al secondo incontro in programma. Tutto pronto sulla Fight Island di Abu Dhabi. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale aggiornata in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


UFC, Di Chirico stende Buckley: l’high kick è devastante (VIDEO)

UFC, Di Chirico fa l’impresa: Buckley ko al primo round

21.52 – Di Chirico polemico nell’intervista post-incontro: “Non ho fatto interviste le ultime volte che ho perso, non mi sembra giusto: questo sport è fatto da due persone, bisogna intervistare anche chi non vince”.

21.50 – Ora è tutto ufficiale col verdetto: il vincitore è ALESSIO DI CHIRICO PER KO, DOPO APPENA DUE MINUTI E 12 SECONDI DI INCONTRO!

21.49 – Messaggio roboante quello lanciato dall’azzurro, che ha prima contenuto l’avversario per due minuti prima di azzannarlo con un colpo bene assestato.

21.48 – CLAMOROSO! DI CHIRICO FERMA L’HYPE DI BUCKLEY E OTTIENE LA VITTORIA PER KO GRAZIE A UN HEADKICK!

21.47 – Di Chirico sembra contenere per ora l’irruenza dell’avversario.

21.46 – Buckley sta provando a rendersi imprevedibile, piuttosto passivo quando mancano 3 minuti e mezzo alla fine del round.

21.46 – Buckley subito aggressivo, cerca subito combinazioni lunghe.

21.45 – INIZIATA!

21.44 – I due sono nell’ottagono: ecco le presentazioni.

21.22 – Gioia per Soriano, disappunto per Tedorovic: la prima sfida si conclude con la vittoria dell’hawaiano dopo ko tecnico, la contesa si è giunta al termine dopo appena quattro minuti del primo round. Ora è il turno di Di Chirico e Buckley.

21.15 – Primo match di serata quello tra Tedorovic e Soriano, cui seguirà la sfida con protagonista il nostro azzurro.

20.45 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Alessio Di Chirico vs Joaquin Buckley.

SportFace