LIVE

LIVE – Cilic – Isner 6-7 6-3 6-4, Atp Finals Londra 2018 (DIRETTA)

Marin Cilic - Foto Ray Giubilo

La diretta scritta di Marin Cilic – John Isner, secondo match valevole per il girone “Guga Kuerten” delle Atp Finals di Londra 2018. Il croato e l’americano cercano riscatto dopo la sconfitta nel primo impegno rispettivamente contro Zverev e Djokovic: una vittoria rilancerebbe le proprie quotazioni per la qualificazione alle semifinali, un altro stop potrebbe pregiudicare definitivamente ogni speranza. Appuntamento dunque alle 21.00 italiane di mercoledì 14 novembre.

Segui il LIVE su Sportface.it

AGGIORNA LA DIRETTA


CILIC – ISNER 6-7(2) 6-3 6-4

22.26 GAME, SET, MATCH! MARIN CILIC BATTE JOHN ISNER IN DUE ORE E QUATTORDICI MINUTI E IN TRE SET, RIMONTANDO DOPO IL PRIMO SET VINTO DALL’AMERICANO E SFRUTTANDO IL CROLLO DI QUEST’ULTIMO A CAVALLO TRA SECONDO E TERZO PARZIALE. ENTRAMBI SONO COMUNQUE ANCORA IN CORSA PER IL PASSAGGIO DEL TURNO, DECISIVI I MATCH DI VENERDI’.

TERZO SET – 40-0, tre match point per Marin Cilic!

TERZO SET – Isner rimonta e vince il game a trenta, adesso Cilic serve per vincere il match. Ultima chiamata per il controbreak di Isner al cambio campo.

TERZO SET – 0-30! Prima beffato da un millimetro che il falco mostra impietosamente, poi pallina infranta sulla rete. Isner vicino al ko.

TERZO SET – Game chiuso a trenta da Cilic, Isner va ora al servizio per restare nel match.

TERZO SET – Cilic sotto 15-30 recupera sfiancando il gigante americano e si porta ora sul 40-30.

TERZO SET – Isner sembra essersi ripreso dal periodo negativo, ma potrebbe essere troppo tardi. 4-3, inutile dire che con tutta probabilità il prossimo game diventa quello decisivo. Cambio campo e poi la prova della verità!

TERZO SET – Chiude a quindici Cilic con la risposta completamente sbagliata di Isner. 4-2, ora sotto pressione Isner.

TERZO SET – Tiene la battuta a zero Isner con due falchi chiamati assolutamente senza un motivo valido da Cilic. 3-2.

TERZO SET – Primo game vinto per chi serve, Cilic lo chiude a zero e adesso ha il match nelle proprie mani. 3-1, Isner non può più sbagliare e anzi, prossimamente dovrà trovare un controbreak.

TERZO SET – BREAK CILIC! Vince il game a trenta Cilic e stavolta serve per confermarlo questo nuovo break. Crollo verticale di Isner, abulico e completamente incapace di impensierire Cilic, che a sua volta però non sta giocando benissimo. 2-1.

TERZO SET – Sfugge la logica di questo terzo set, 15-40 e due palle break per Cilic! ll servizio sta contando meno di zero.

TERZO SET – CONTROBREAK ISNER! Incredibile regalo di Cilic, che non conferma il break di vantaggio! Arriva il controbreak di Isner che sfrutta praticamente solo errori del croato.

TERZO SET – 0-40 con un altro doppio fallo di Cilic, da non crederci!

TERZO SET – Quante emozioni in questo avvio di set! Adesso il doppio fallo lo commette Cilic ed è 0-30!

TERZO SET – BREAK CILIC! Terza palla break per Cilic, stavolta arriva un nuovo doppio fallo clamoroso di Isner che regala il break all’avversario. Calo incredibile dell’americano, che si arrabbia e lancia la racchetta. Arriva il warning.

TERZO SET – Secondo break point per Cilic, lo annulla ancora Isner con la prima. 40-40 ancora.

TERZO SET – Come si è salvato Isner! La palla sfiora la rete ma viene sputata nel campo di Cilic, che poi perde lo scambio. 40-40.

TERZO SET – Doppio fallo sanguinoso per Isner, 30-40 e palla break Cilic!

TERZO SET – Isner in bambola! 15-30 per Cilic nel primo game del terzo set con l’americano alla battuta.

22.42 GAME, SET CILIC! A ZERO IL CROATO, TUTTO CAMBIA NEL FINALE DEL SECONDO SET E ARRIVA L’1-1 CHE PROLUNGA L’INCONTRO AL TERZO! ISNER IN CALO NEL FINALE, NE APPROFITTA CILIC CHE TROVA IL PRIMO BREAK DEL MATCH. 

SECONDO SET – Tre set point per Cilic, adesso davvero rinvigorito!

SECONDO SET – BREAK CILIC! Arriva il primo break del match, nel modo più incredibile per Isner, con il doppio fallo! Cilic si porta sul 5-3 e serve per andare al terzo set.

SECONDO SET – Ne annulla due Isner, 30-40.

SECONDO SET – 0-40, tre palle break per Cilic che sta provando a rimettere in piedi il match!

SECONDO SET – Occhio! 0-30 Cilic su un Isner che ora perde colpi al servizio! Nuovo momento decisivo.

SECONDO SET – La spunta Cilic con due ottimi punti, ma Isner ha provato ad alzare il livello dell’aggressività passata la paura. Cambio campo e Isner al servizio sul 4-3 per Cilic.

SECONDO SET – Uno scambio lunghissimo si chiude con l’out di Cilic e il 30-30!

SECONDO SET – Si salva con la specialità della casa Isner, la prima vincente e tre ace fantastici. Cilic che era a un passo dal break, ora deve stare attento a non pagare gli sforzi. 3-3.

SECONDO SET – Isner le annulla entrambe con due ace, poi ne piazza un terzo consecutivo per il vantaggio interno! Pazzesco, che potenza al servizio per l’americano. 40-AD.

SECONDO SET – Momento sliding doors del match! Due palle break per Cilic su situazione di 15-40!

SECONDO SET – Isner aveva trovato il 15-15, poi Cilic decide di non crearsi rogne e trova il game a quindici che gli consente ancora una volta di portarsi in vantaggio. 3-2.

SECONDO SET – Isner chiude a quindici agevolmente, 2-2. Si vedrà mai un break?

SECONDO SET – Tutti i limiti fisici di Isner in una palla che gli arriva troppo addosso e non può gestire vista l’altezza. 30-15.

SECONDO SET – Chiude a quindici Cilic che adesso sembra giocare con più scioltezza, anche se la fatica con Isner al servizio è enorme. 2-1.

SECONDO SET – Primo doppio fallo del match per Isner ma Cilic manda tutto all’aria con un errore gratuito che concede all’americano di portarsi sull’1-1 vincendo il game.

SECONDO SET – Che numero di Cilic, passante in slice pazzesco ma soprattutto 40-40!

SECONDO SET – Cilic tiene a zero il servizio in apertura di secondo set con un ace, 1-0.

22.06 GAME, SET ISNER! STREPITOSO TIE-BREAK PER LO STATUNITENSE CHE CONCEDE POCHISSIMO A CILIC E CON DUE MINI-BREAK PORTA A CASA ABBASTANZA MERITATAMENTE IL PRIMO SET. QUESTO VUOL DIRE ANCHE CHE DJOKOVIC E’ MATEMATICAMENTE QUALIFICATO IN SEMIFINALE.

PRIMO SET – TIE-BREAK – Ennesimo ace di Isner con quattro set point adesso per lui! 2-6.

PRIMO SET – TIE-BREAK – Altro mini break per Isner, è quasi fatta per lui! 1-5.

PRIMO SET – TIE-BREAK – Splendido dritto di Isner che colpisce l’incrocio delle linee con una fantastica profondità e imprevediblità. 1-4.

PRIMO SET – TIE-BREAK – C’è subito un mini break per Isner in avvio, 1-2 la situazione con l’americano che ora entra nel suo turno di battuta.

PRIMO SET – Isner manda sugli spalti una risposta abbastanza agevole che poteva servirgli per ribaltare a suo favore lo scambio, si chiude a 15 il game ed è 6-6: sarà tie-brek.

PRIMO SET – Chiama il falco Isner sullo 0-15 per lui, palla out di un soffio. 15 pari.

PRIMO SET – Isner non ha problemi al servizio, chiude ancora a zero. Adesso Cilic di nuovo sotto pressione, serve per andare al tie-break. 5-6.

PRIMO SET – E alla fine la spunta Cilic con un diagonale vincente quanto rischioso che colpisce l’incrocio delle linee. Si salva il croato, 5-5.

PRIMO SET – Prima palla game per Cilic, stavolta è Isner ad annullarla. Si ristagna sul 40-40.

PRIMO SET – Discesa a rete di Marin Cilic che annulla anche questa palla set con una delle specialità per nulla della casa.

PRIMO SET – C’è un’altra palla set per Isner! Occhio.

PRIMO SET – Le annulla entrambe Cilic, ma tutte e due con la seconda! Problemi al servizio per il croato, si va ai vantaggi.

PRIMO SET – Due palle set per Isner sul 15-40!

PRIMO SET – Occhio, 15-30 per Isner nel turno di battuta di Cilic e ora c’è la seconda per il croato.

PRIMO SET – Dritto a uscire perfetto di Cilic che parte col piede giusto. 15-0.

PRIMO SET – Contropiede vincente per il 4-5 di Isner, ora Cilic chiamato a servire per restare nel set. Vediamo se Isner proverà a forzare nel prossimo game per evitare il tie.

PRIMO SET – Che pasticcio di Isner, volèe semplicissima mandata in corridoio ed è 40-30.

PRIMO SET – Altro game per nulla combattuto come un po’ tutti quelli di questo set esclusi i primi due. 4-4 a zero.

PRIMO SET – Primo ace per Cilic, 30-0.

PRIMO SET – Isner chiude a zero questo game davvero poco combattuto in un set con una sola palla break in due fin qui. Sembra non vedano l’ora di raggiungere il tie-break, 3-4, cambio campo e palle nuove per Cilic al servizio.

PRIMO SET – Fantastico diagonale di Isner che trova il 30-0 dopo un ottimo salvataggio di Cilic.

PRIMO SET – Isner in modalità risparmio energia nei turni di battuta di Cilic, arriva un nuovo game chiuso a zero per il croato. 3-3.

PRIMO SET – Stecca completamente la risposta in passante lungolinea Isner, poteva far meglio qui su un Cilic troppo morbido. E invece è 15-0.

PRIMO SET – Chiude a 15 Isner con un altro ace. 2-3 in suo favore, per ora vince il servizio.

PRIMO SET – Il nastro dà una mano a Cilic che accorcia sul 30-15 sotto gli occhi di Boris Becker.

PRIMO SET – Game velocissimo con Cilic che non concede nemmeno un punto a Isner: è il primo game filato via a zero ed è 2-2.

PRIMO SET – Tiene agevolmente il servizio a quindici Isner, quando mette la prima in campo è difficile sorprenderlo. 1-2.

PRIMO SET – Stecca completamente la risposta Isner sulla prima di Cilic, è 1-1 il conto dei game.

PRIMO SET – Cilic si fa del male da solo e da una situazione di 40-0 si passa a un 40-40 con una bella risposta lunga che trascina anche questo game ai vantaggi.

PRIMO SET – Con un po’ di fatica Isner tiene la battuta ai vantaggi e conduce per 0-1.

PRIMO SET – Isner annulla una palla break e si va ai vantaggi! Qualche problema al servizio ora per lo statunitense dopo un ottimo avvio con due ace. 40 pari.

PRIMO SET – Gran discesa di Cilic a rete che beffa Isner e si porta sul 30-30!

PRIMO SET – Si comincia in questo istante con Isner al servizio e arriva il primo ace alla prima battuta. 0-15.

20.57 Amici di Sportface, buonasera dalle Atp Finals di Londra 2018 e benvenuti alla diretta scritta del match tra Marin Cilic e John Isner, decisivo per le sorti di questo gruppo dove entrambi hanno conosciuto una sconfitta all’esordio. Fra poco si parte, restate con noi.

SportFace