LIVE

LIVE – Catanzaro-Juve Stabia 0-3, Serie C 2018-19: girone C (DIRETTA)

Stadio Nicola Ceravolo, Catanzaro - Foto Salvatore Migliari CC BY 3.0

Tutto pronto per Catanzaro-Juve Stabia, match valido per la settima giornata del girone C di Serie C 2018-19. C’è grande attesa per vedere le due squadre all’opera e pronte a contendersi i tre punti in palio. Potrebbe essere la svolta stagionale per due formazioni che occupano rispettivamente la quinta e la seconda posizione in classifica.

Fischio d’inizio alle 18:30 di martedì 16 ottobre e Sportface.it non vi lascerà soli proponendovi la diretta testuale del match a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Catanzaro-Juve Stabia 0-3


90’+3 Finisce qui! Super vittoria della Juve Stabia che fa cinque su cinque battendo anche un Catanzaro che può fare mea culpa per alcune ingenuità in difesa. Finisce 0-3 al Ceravolo, grazie per aver seguito questa diretta scritta e buon proseguimento di serata su Sportface.

90′ Tre minuti di recupero.

85′ Girandola di sostituzioni nella Juve Stabia, partita ormai finita di fatto.

81′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! MASTALLI IN SPACCATA ANTICIPA ELEZAJ DOPO UN GRAVE ERRORE DI TUTTA LA RETROGUARDIA CALABRESE. 0-3 E PARTITA CHIUSA.

79′ Cambio nella Juve Stabia: entra Vicente ed esce Carlini.

77′ Capitan Maita tenta la botta la volo, palla che termina fuori. I giallorossi non riescono a reagire al doppio svantaggio.

73′ Doppio cambio nel Catanzaro: Ciccone lascia il campo in luogo di Iuliano, esce Statella ed entra Repossi.

67′ Doppio cambio nel Catanzaro: esce Kanoute per D’Ursi, entra anche Giannone ed esce Fischnaller.

63′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! PAPONI NON SBAGLIA DAL DISCHETTO, ANCHE SE NON CALCIA POI COSI’ BENE. ELEZAJ NON CI ARRIVA, 0-2 E MATCH IN DISCESA PER I CAMPANI. 

61′ E ovviamente arriva anche l’ammonizione per Riggio, che è la seconda e quindi scatta automatico il cartellino rosso! Catanzaro ridotto in dieci.

61′ Calcio di rigore per la Juve Stabia! Mani evidente di Riggio a salvare un gol già fatto, come cambiano le partite in pochi istanti!

58′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! HA SEGNATO ALLIEVI COL COLPO DI TESTA SULLA PUNIZIONE PERFETTA DI CALO’! JUVE STABIA IN VANTAGGIO, 0-1.

54′ Maita può calciare da ottima posizione appena fuori dall’area di rigore ma cicca completamente la conclusione! Che occasione potenziale.

51′ Cartellino giallo per Kanoute, poteva forse essere rosso! Il giocatore del Catanzaro ha calpestato volontariamente Calò a terra.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45’+2 Inizio interessante da ambo le parti, poi il match si è pian piano spento fino alla sua naturale conclusione della prima metà. Squadre al riposo sullo 0-0.

45′ Due minuti di recupero.

42′ Kanoute non chiude il triangolo col compagno! Scivola a un passo dalla sfera e può uscire Branduani in presa bassa.

38′ Pasticcio colossale di Elezaj che rinvia addosso a Paponi ma trova il fischi amico di Zufferli che ferma tutto per un mani del bomber dei campani.

35′ Zufferli risparmia un cartellino giallo evidente a De Risio, che si è reso protagonista di un fallo tattico clamoroso.

28′ Tiro di Ciccone, blocca Branduani.

25′ Fischnaller prova la conclusione a giro convergendo verso il centro, c’è una deviazione decisiva di un difensore.

22′ Elezaj anticipa Paponi che viene lanciato a rete con un pallone troppo lungo! Occasione per la Juve Stabia.

18′ Match bloccato fin qui dal punto di vista delle trame di gioco, ma già due grandi occasioni, una per parte.

14′ Kanoute prova la gran botta in mezzo, devia in angolo la difesa.

10′ Riggio coglie il palo! Che occasione per il Catanzaro, a un passo dal gol!

8′ Statella a un passo dal gol! Tutto solo calcia sul portiere Branduani dopo un inserimento sul secondo palo.

7′ Gol annullato alla Juve Stabia! Aktou deposita in rete in estirada, ma era partito da posizione di fuorigioco.

2′ Pericolo! Troest colpisce di mano in area, per l’arbitro Zufferli di Udine è un tocco involontario ma non per i calabresi che protestano tantissimo.

1′ Si comincia, primo giro del pallone per i padroni di casa.

18.28 Amici di Sportface, buonasera dallo stadio Ceravolo e benvenuti alla diretta scritta di Catanzaro-Juve Stabia, scontro d’alta classifica nella settima giornata del girone C di Serie C. Quinta contro seconda, punti pesanti in palio. Fra poco si parte, restate con noi.

SportFace