Live Calcio

LIVE – Verona-Real Vicenza 5-0, amichevole precampionato 2021 (DIRETTA)

Kevin Lasagna, Foto Antonio Fraioli

La diretta live di Verona-Real Vicenza, amichevole valida per il precampionato 2021 degli scaligeri. La squadra di Di Francesco è pronta a scendere in campo contro una selezione di livello inferiore per mettere i primi minuti sulle gambe in vista dell’imminente inizio, fra ormai un mese esatto, della nuova stagione che sarà proprio l’Hellas a inaugurare. Calcio d’inizio alle ore 17.30 di mercoledì 21 luglio.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà aggiornati in tempo reale per non farvi perdere nemmeno un istante.

COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

AGGIORNA LA DIRETTA

Verona-Real Vicenza 5-0 (24′ Bragantini, 30′ Casale, 54′ Cancellieri, 59′ Cancellieri, 90′ Ragusa)


FINE SECONDO TEMPO

90′ – GOL HELLAS VERONA. A segno Ragusa, che anticipa tutti sul calcio d’angolo battuto da Bragantini.

86′ – Ancora Bragantini da fuori area, tiro potente indirizzato sotto la traversa: ottima la risposta di Fortin.

84′ – Ci riprova anche Bragantini, appena rientrato dopo essere uscito all’intervallo: palla fuori di poco dopo la bella giocata di Cancellieri.

83′ – Stepinski prova il tiro, la palla esce di poco.

76′ – Gioco fermo per l’infortunio di un giocatore del Real Vicenza.

59′ – GOL HELLAS VERONA. Ancora Cancellieri, che trova la rete con un poderoso colpo di testa su cross di Lazovic.

58′ – Ci prova il Real Vicenza, con il tiro dalla distanza che esce alto dopo una deviazione. Niente di fatto sul conseguente calcio d’angolo.

54′ – GOL HELLAS VERONA. Lazovic semina il panico sulla sinistra, trovando Bessa in area. La palla arriva poi a Cancellieri, che realizza quasi a porta vuota.

46′ – Comincia il secondo tempo.

FINE PRIMO TEMPO

40′ – Bel cross di Veloso che pesca Faraoni, il quale non centra la porta di testa.

33′ – Ancora pericoloso l’Hellas, con una bella azione di Bragantini: l’esterno poi serve Kalinic, che con il piatto destro non centra la porta.

30′ – GOL HELLAS VERONA. Il Real Vicenza sbaglia l’uscita palla a terra, poi Kalinic è bravo a liberare Casale con un tocco di esterno, con quest’ultimo che insacca senza problemi.

26′ – Scaligeri ancora vicini al gol con il colpo di testa di Kalinic: bravo Belluco a mettere in angolo.

24′ – GOL HELLAS VERONA. In rete Bragantini, che dal limite si coordina e insacca dopo la respinta della difesa avversaria in seguito al calcio d’angolo battuto da Veloso.

20′ – In questa prima metà di frazione, poco da segnalare. Il Real Vicenza si chiude bene e i gialloblu faticano. Pochi minuti fa, Bessa ha reclamato per una vistosa trattenuta di un difensore in area di rigore: l’arbitro ha lasciato correre.

5′ – Illusione del gol per l’Hellas Verona: Miguel Veloso su punizione manca lo specchio della porta per pochissimi centimetri.

1′ – Si comincia. 

17.20 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Hellas Verona-Real Vicenza. Si comincia tra pochi minuti.

SportFace