Live Calcio

LIVE – Verona-Bari 1-4, Coppa Italia 2022/2023 (DIRETTA)

Kevin Lasagna
Kevin Lasagna - Foto LiveMedia/Davide Casentini

La diretta live di Verona-Bari, match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di domenica 7 agosto, chi avrà la meglio?

Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.

RISULTATI E TABELLONE

VERONA: Montipò;  Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna.

A disposizione: Chiesa, Berardi, Amione, Veloso, Barak, Djuric, Magnani, Terracciano, Coppola, Restos, Cortinovis, Sulemana.

BARI: Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova; Ricci, Folorunsho, Benedetti, Maita, Botta; Cangiano, Cheddira.

A disposizione: Frattali, Polverino, Antenucci, D’Errico, Gigliotti, Maiello, Galano, Mazzotta, Bosisio, Bellomo, Dorval, Mallamo.

AGGIORNA LA DIRETTA

Verona-Bari 1-4
_________________________________________________________________________

TERMINA IL MATCH! Il Bari trionfa a Verona e l’Hellas sprofonda nell’eliminazione: 1-4. Grazie a tutti per averci seguito.

83′ – Maita sfiora il pokerissimo del Bari con una conclusione ravvicinata di sinistro, ma Montipò evita il peggio.

78′ – GOL BARI! Tripletta incredibile di Cheddira, nuovamente un destro a incrociare da pochi passi a discapito di Montipò. Altro disastro difensivo del Verona. 1-4.

69′ – Disastro scaligero: fallo e reazione scomposta di Faroni su Ruben Botta, con espulsione praticamente inevitabile per Faraoni. Verona in 10 e il Bari può amministrare il vantaggio.

60′ – Cioffi gioca la carta Piccoli, che prende il posto di un Henry a secco. Dentro invece Bellomo per il Bari, subentrato a Cangiano.

56′ – Clamoroso intervento di Caprile: super parata su Henry, il quale ha sfiorato il gol che avrebbe accorciato le distanze con un destro potente e ravvicinato.

53′ – GOL BARI! Cheddira trasforma il calcio di rigore spiazzando Montipò: destro a incrociare perfetto. 3-1.

52′ – CALCIO DI RIGORE PER IL BARI! Penalty in favore dei pugliesi per fallo netto di Hongla su Maita.

50′ – Splendida parata di Caprile dopo un destro al volo in diagonale di Faraoni: Verona vicino al pari.

48′ – Nuova sfuriata sulla fascia destra di Cheddira e potente conclusione sul primo palo: Montipò salva ancora i suoi.

46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione di Verona-Bari. Scaligeri chiamati a una complicata rimonta.

INTERVALLO

45+3′ – Miracolo di Montipò, che nega il tris barese: Maita sfiora il gol dal limite dell’area, ma il portiere scaligero risponde positivamente.

44′ – GOL BARI! Cheddira realizza il raddoppio dei pugliesi, finalizzando un’azione corale splendida dei suoi: grandi responsabilità di Gunter in marcatura. 1-2.

39′ – Hongla tenta un pretenzioso destro a giro dalla media distanza, con Caprile autorevole nel neutralizzare la conclusione sostanzialmente centrale senza problemi.

32′ – Ricci prova a far male con un potente mancino dai 20 metri, ma Montipò si fa trovar pronto e nega il bis ai pugliesi.

30′ – GOL BARI! Folorunsho si inserisce in attacco e finalizza un’azione personale splendida di Cheddira: colpo di testa vincente del centrocampista. 1-1.

28′ – Il Bari spaventa la retroguardia del Verona con Botta, abile a muoversi tra le linee e a liberare un pericoloso mancino: tiro a lato.

24′ – Niente da fare: Ceccherini costretto a uscire dal campo a causa dello scontro di gioco prima menzionato. Al suo posto pronto Magnani.

21′ – Pericoloso intervento in tackle di Botta su Ceccherini, con quest’ultimo che rimane a terra dolorante.

16′ – GOL VERONA! Lasagna batte Caprile con un destro a porta praticamente sguarnita, dopo un colpo di testa interessante di Henry su assist di Lazovic. 1-0.

15′ – Ancora Lasagna protagonista: errore in disimpegno di Pucino e l’attaccante ex Udinese tenta di punire il Bari con un mancino testo al centro: nulla di fatto.

5′ – Lasagna si libera di forza dalla marcatura di Di Cesare e conclude con il mancino sul primo palo: ottimo intervento in presa bassa di Caprile.

1′ – Immediatamente un cross d’esterno insidioso di Lazovic, il quale però non trova una deviazione vincente di un compagno al centro dell’area.

1′ – Si parte! Inizia il primo tempo: buon divertimento.

17.40 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Verona-Bari, sfida valevole come trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023. Fischio d’inizio alle ore 18.00.

SportFace