Live Calcio

LIVE – Valladolid-Lazio 0-0, amichevole 2022 (DIRETTA)

Manuel Lazzari
Manuel Lazzari - Foto LiveMedia/Cucco Ricucchi

Tutto pronto per l’ultima amichevole della Lazio. La squadra biancoceleste scenderà in campo contro il Valladolid nel test in programma alle 20:00 di sabato 6 agosto. Si gioca all’Estadio José Zorrilla contro una delle neopromosse in Primera División. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme.

COME SEGUIRLA IN TV

VALLADOLID: Asenjo, Luis Perez, Javi Sanchez, El Yamiq, Escudero, Aguado, Monchu, Kike, Plata, Toni Villa, Sergio Leon.

LAZIO: Maximiano, Patric, Marusic, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Milinkovic-Savic, Lazzari, Felipe Anderson, Pedro, Immobile.

AGGIORNA LA DIRETTA

Lazio-Valladolid 0-0


22.00 – Il Real Valladolid prevale per 3-1 ai calci di rigore, con a segno Javi Sanchez e Olaza tra i protagonisti; errori di Milinkovic e Vecino per la Lazio. Grazie a tutti per averci seguito e buona serata.

SFIDA AI RIGORI

90′ – Zaccagni tenta il suggerimento verso Cancellieri, però effetti positivi per la Lazio.

80′ – Nessuna concreta occasione da gol, né da una parte né dall’altra. Sembrerebbe quasi che le due squadre aspettino soltanto la disputa ai calci di rigore.

71′ – Il nuovo entrato Gila, subentrato al posto di Patric, va vicino al gol con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner; la sua conclusione ravvicinata colpisce però il compagno Marcos Antonio: nulla di fatto.

65′ – Immobile sfiora la rete del vantaggio biancoceleste, andando vicino ad anticipare Asenjo dopo un retropassaggio rischioso di El Yamiq: ottimo intervento del portiere.

54′ – Immobile inventa per Basic in contropiede e il centrocampista prova a beffare Asenjo con un contropiede, ma senza successo.

52′ – Occasione per il Real Valladolid: Oscar Plano pericoloso sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma il suo colpo di testa termina a lato di un soffio.

46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione.

INTERVALLO

43′ – Sergio Leon colpisce la traversa, graziando Maximiano al termine di un’azione corale lodevole della compagine spagnola.

36′ – Felipe Anderson scatta in profondità e preoccupa la retroguardia iberica, ma tutto vano: fuorigioco a frenare l’iniziativa laziale.

25′ – Sostituito Muniz Ruiz, arbitro del match, a causa di un problema fisico: al suo posto subentra Vicente Moral.

18′ – Tiro-cross potente di Toni Villa e Sergio Leon sfiora soltanto l’impatto letale con la palla: Maximiano tira un sospiro di sollievo.

15′ – Suggerimento interessante di Pedro in verticale, in direzione di Felipe Anderson, ma sfera leggermente imprecisa.

10′ – Monchu conclude dalla media distanza con il destro e sfiora il palo alla sinistra di Maximiano: Valladolid vicino al gol.

5′ – Serpentina splendida di Pedro, che viene abbattuto al limite dell’area: l’arbitro lascia giocare, ma il fallo era evidente e infatti lo spagnolo rimane dolorante a terra.

1′ – Si parte: inizia il primo tempo, buon divertimento.

19.50 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Lazio-Valladolid. Fischio d’inizio alle ore 20.00.

SportFace