Live Calcio

LIVE – Torino-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

La Roma, reduce dalla qualificazione alle semifinali di Europa League, si prepara ad affrontare il Torino nel match valevole per il trentunesimo turno del campionato di Serie A 2020/2021. Nella giornata odierna di sabato 17 aprile, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________

15.47 – “Europa e campionato sono due competizioni diverse, ora penso solo al campionato. La partita con l’Ajax è finita, dobbiamo tornare sul campionato, abbiamo ancora un obiettivo. Voglio che la squadra sia concentrata”.

15.47 – “Avere una rosa compatta e unita è importante. Alla Roma quasi tutti hanno giocato”

15.46 – “Per Pastore aspetteremo domani”

15.46 – “E’ stata una strategia studiata per l’Ajax, non cambiamo la nostra identità. Già da domani torneremo ad essere offensivi e creare iniziative. Contro l’Ajax siamo stati molto concentrati. Io penso alla prossima partita, dobbiamo pensare a vincere contro il Torino. Se vogliamo i tre punti dovremo fare una grande partita”.

15.45 – “Dopo Europa League la Roma fatica? E’ una stagione particolare. Ci sono molti esempi di squadre che hanno fatto le competizioni europee e faticato in campionato: il Villarreal ha perso in casa con l’Osasuna, l’Arsenal è al decimo posto in classifica. Sono cose che succedono quando le squadre vanno avanti in Europa. Poi queste squadre giocano ogni tre giorni hanno meno giocatori disponibili e questo influenza i risultati”.

15.44 – “Smalling? Sta molto meglio, quando avrà fiducia ritornerà”.

15.40 – “Lavoro per la Roma e per farla vincere, non per convincere le persone. Quando si vince si hanno più persone dalla nostra parte. In ogni partita abbiamo una strategia. A inizio stagione tutti pensavano che la Roma fosse tra le squadre che giocava meglio. Contro l’Ajax avevamo una strategia diversa. Quando avevamo bisogno di fare una gara diversa lo abbiamo sempre fatto”.

15.30 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della Conferenza stampa del tecnico della Roma Paulo Fonseca

SportFace