Live Calcio

LIVE – Spezia-Lazio, Simone Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi, Lazio - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Spezia-Lazio. Il tecnico piacentino nella giornata di venerdì 4 dicembre alle ore 14 presenterà tutti i temi dello scontro delicato contro i liguri che si giocherà sul campo neutro del Manuzzi di Cesena, prima poi della sfida qualificazione in Champions contro il Bruges. C’è attesa per sentire le sue parole.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


14:08 Termina la conferenza stampa di Simone Inzaghi.

14:06 “Champions? Le motivazioni devono sempre essere alte. La sfida più importante è quella più vicina. In questo momento abbiamo testa e cuore allo Spezia”.

14:04 – “Spezia? Hanno un ottimo allenatore che è Italiano, dovremmo essere bravi a fare una partita organizzata. Lo Spezia è un ottimo avversario, alternano momenti di pressing ad altri meno, sarà dura”.

14:02 – “Sappiamo che sarà una gara impegnativa, affrontiamo una squadra che sta facendo un ottimo calcio. Servirà una gara organizzata. Dovrò cercare di capire come stanno i miei ragazzi e farò le scelte più idonee. Sarà una gara importante, dobbiamo trovare motivazioni come stiamo facendo in Europa”.

14:00 Comincia la conferenza stampa!

13:55 – Buon pomeriggio, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Simone Inzaghi.

SportFace