Live Calcio

LIVE – Siviglia-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Siviglia-Roma. I giallorossi sono pronti a tuffarsi in Europa League, ma non hanno intenzione di abbandonare dopo la prima partita. Per questo motivo, i giallorossi dovranno tirar fuori una prestazione esaltante: l’allenatore portoghese è pronto per presentare i temi del match contro gli spagnoli alle ore 16.45 di mercoledì 5 agosto, la partita si gioca alle 18.55 di giovedì 6 agosto.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


FINE CONFERENZA STAMPA

Fonseca: “Se questa sarà la partita più importante da tecnico della Roma? È un tipo di partita diversa, se non vinci stai fuori. Non abbiamo due partite, ma solo una. Tutte le partite sono importanti per me, io voglio sempre vincere. Questa non è diversa. È una partita importante per noi, ma l’ambizione è la stessa delle altre”

Fonseca: “L’addio di Smalling e la sostituzione con Ibanez? Chris era un giocatore molto importante per noi, ma non è qui con noi. Dobbiamo pensare a chi è qui. Sono fiducioso su tutti i giocatori che sono qui per la partita di domani. Naturalmente giocherà Ibanez nella posizione di Smalling, Ibanez prima dell’infortunio ha giocato sempre bene, ho totale fiducia in lui”

Fonseca: “Siamo totalmente concentrati, non pensiamo ad altre cose. Queste sono partite dove non si fatica a trovare le motivazioni. Non ho bisogno di spronare la squadra, tutti capiscono che è un momento importante e arriviamo qui con fiducia, con ottimismo e per questo è un momento che la squadra è pronta per giocare contro una squadra come il Siviglia”

Fonseca: “Se avessi adottato un modulo diverso? Non penso mai al passato. Quello che è importante è ciò che facciamo adesso. Arriviamo qui con fiducia totale. Fare supposizioni non è il mio stile”

Fonseca: “La squadra arriva qui molto motivata. Siamo in un buon momento. Sappiamo che è una gara difficile, contro una grande squadra. I ragazzi sono molto motivati. Pellegrini è un’opzione, anche Cristante può giocare, vediamo domani. Zaniolo? Giocherà titolare domani, è pronto”

Mkhitaryan: “Ovviamente è stato un peccato non giocare lo scorso anno, è una storia chiusa. Non voglio parlare di questo, mi fa male. Quest’anno è diverso, voglio arrivare sempre in finale, voglio giocare per vincere, anche domani giocherò per vincere arrivare in finale. Non sarà facile, sono fiducioso che la squadra è pronta per questa partita. Farò di tutto per vincere. La mia vittoria sarà la vittoria della squadra”

Mkhitaryan: “Secondo me dobbiamo essere attenti in tutto, si gioca in partita secca e non in due. Dobbiamo essere attenti, avere il pallone, giocare, non sempre avanti ma tenere il pallone. Essere fiduciosi, se si gioca con fiducia si può vincere, non dobbiamo perdere la testa, essere equilibrati”

16.40 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Fonseca e di Mkhitaryan. Tra pochi minuti il tecnico giallorosso e il giocatore si presenteranno ai microfoni

SportFace