Live Calcio

LIVE – Sampdoria-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

La Juventus, dopo un girone di andata sotto le aspettative, vuole provare a ritrovare il sorriso contro la Sampdoria nel match valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri alla vigilia della gara, parlerà in conferenza stampa nella giornata di venerdì 11 marzo alle ore 14:00 per rispondere alle varie domande dei giornalisti.

DOVE E QUANDO SEGUIRE LA CONFERENZA

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA  
______________________________________________________________________

14.17 Termina qui la conferenza stampa.

14.14 “Dybala è un uomo di 29 anni, un professionista che è in una situazione in cui deve discutere il contratto e non ha bisogno di nessuno. Si gioca, si va in campo e si fa quello che si deve fare. Dire che ha bisogno di qualcuno è un’offesa anche verso di lui. Io ho bisogno di Paulo, la squadra ha bisogno di lui, ci dà qualità. Speriamo di recuperarlo per mercoledì”.

14.12 “Non mi sembra che le altre siano nervose a causa nostra. Io posso dire che la Juve deve chiacchierare poco e fare tanto. Quelle davanti resteranno davanti perché hanno talmente tanto vantaggio che noi non possiamo arrivarci. Noi dobbiamo pensare al quarto posto, all’ottavo di Champions”.

14.10 “Sono contento di Vlahovic, non era semplice arrivare alla Juventus e giocare ogni tre giorni dove carichi fisici ma soprattutto mentali sono diversi visto che noi tocca vincerle sempre. Sta lavorando bene, deve migliorare come tutti. Ci ho parlato anche ieri, gli ho detto che deve essere più pulito nel gioco per sprecare meno energia fischi e alzare il suo livello di qualità tecnica. Ora dobbiamo essere bravi a gestire l’imprevisto. In questo momento non abbiamo fatto niente, i conti speriamo di farli il 28 maggio. Sul riposo devo decidere domani”.

14.08 “Dybala sta meglio, anche lui come Bonucci potrebbe tornare disponibile per la Champions. Ora ci concentriamo sulla Sampdoria, poi domenica quando ci ritroveremo valuteremo”.

14.06 “Tridente? Devo decidere perché qualcuno ha bisogno di riposare. Sta mattina quando segnavo i convocati dicevo che sembravano troppi, Cuadrado è a posto, De Sciglio e Alex Sandro sono rientrati. Domenica Chiellini se tutto va bene sarà con la squadra, Bernardeschi rientrerà. Danilo giocherà De Sciglio forse, da capire Alex”.

14.05 “Arriva in un momento decisivo della stagione, siamo verso la fine. Di fronte abbiamo una settimana intensa, speriamo sia divertente e piacevole. Domani c’è la Samp che nelle due in casa con Giampaolo ha fatto bene, ci sarà una squadra che aggredirà. Abbiamo bisogno entrambe di punti, servirà farsi trovare pronti”.

14.04 Inizia la conferenza.

14.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Vinovo e benvenuti alla diretta scritta della conferenza di Allegri alla vigilia di Sampdoria-Juventus.

SportFace