Live Calcio

LIVE – Roma-Young Boys, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

C’è grande attesa per la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-Young Boys, match della quinta giornata della fase a gironi di Europa League 2020/2021. La squadra giallorossa – già qualificata ai sedicesimi – vuole blindare il primo posto del girone e cercare la reazione dopo il brutto ko del San Paolo contro il Napoli. Sportface.it vi terrà compagnia con un live testuale a partire dall’inizio della conferenza.

COME E DOVE SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA


14.15 Termina qui la conferenza stampa.

14.11 “Il risultato è sempre la cosa più importante ma per me è importante anche la prestazione. La squadra deve giocare come fa normalmente senza pensare al Napoli, abbiamo finito la partita di Napoli, abbiamo finito le analisi. Questa è un’altra partita e dobbiamo giocare per vincere”.

14.09 “Pellegrini e Dzeko non in forma? E’ vero che sono stati fuori a lungo e dobbiamo avere attenzione alla condizione fisica e scegliere chi sta meglio”.

14.07 “Cerco di essere sempre equilibrato dopo le partite. Una cosa è l’analisi che faccio in conferenza con voi, un’altra è quella che faccio con i giocatori, che resta privata”.

14.06 “E’ importante capire cosa è successo e cosa abbiamo sbagliato contro il Napoli, ma senza drammi e depressione. Non voglio che queste cose entrino nello spogliatoio. Abbiamo capito cosa non è andato, siamo in fiducia. Non c’è motivo per non averne”.

14.04 “Dopo la prima sconfitta abbiamo fatto come sempre delle analisi, i giocatori hanno capito dove hanno sbagliato e dove si deve migliorare, come è normale che sia”.

14.02 “Non è vero che c’è stata una sfuriata di Friedkin. Dal primo giorno che sono arrivato ho avuto molto rispetto per i giornalisti, faccio le mie analisi onestamente, ma questa notizia è una grande bugia. Questo non è un lavoro serio, non posso accettarlo. Questo non è rispettare la squadra”.

14.00 “Penalizzato dal calendario? Preferisco avere più tempo per recuperare la squadra, penso che le squadre che giocano l’Europa League possono giocare di lunedì, ma non è una scusa, anche perché abbiamo cambiato tanti giocatori in questa fase, può essere utile più avanti”.

14.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Trigoria e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia del match tra Roma e Young Boys. Con il tecnico portoghese parlerà anche Bryan Cristante.

SportFace