Live Calcio

LIVE – Roma-Torino, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)

Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0

Tutto pronto per la conferenza stampa di Josè Mourinho. L’allenatore della Roma, dopo il successo sullo Zorya in Conference League, parlerà alle 18:00 di sabato 27 novembre in sala stampa per presentare il match contro il Torino. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio della conferenza.

AGGIORNA LA DIRETTA


18.13 – Finisce qui la conferenza stampa di Mourinho. Grazie per averci seguito!

18.12“Mancini può essere un opzione come mediano. In questo momento abbiamo i quattro difensori centrali disponibili. Se a qualcuno tocca fare qualche sacrificio lo farà. E’ molto importante avere giocatori che si adattano anche in altri ruoli. Mancini ha già giocato a centrocampo”

18.10 “Non cerchiamo un momento giusto per segnare. Il momento giusto è ogni minuto. Ma la nostra caratteristica più grande è che lottiamo sempre fino alla fine, non abbiamo mai giocato una partita senza provarci fino alla fine”

18.09 “Tifosi? La passione la conoscevo. Tutto questo amore per la squadra del cuore me lo aspettavo. L’ho sentito dal primo giorno. In questo momento sento un piacere molto grande. C’è un’evoluzione positiva. I nostri tifosi hanno visto solo vittorie in casa? No, abbiamo perso, abbiamo giocato bene e così così, ma loro vanno allo stadio e hanno sempre una squadra che gioca per se stessa e per loro. Questo al tifoso fa sentire connessione”

18.07“Con il Covid di Cristante e Villar e la squalifica di Veretout, ora il problema si è trasferito a centrocampo. Mancano due titolari assoluti e Villar che è un’opzione di qualità. Abbiamo un’opzione per giocare a 4 o a 5. Senza terzini potevamo giocare solo a 5”.

18.05“Il Torino è una squadra che difende molto bene, ha uno stile proprio. Sono un bell’esempio di questo stile difensivo. Non concede tanto, sarà difficile. Servirà grande qualità offensiva per fare gol”.

17.55 – Buonasera amici di Sportface! Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Jose Mourinho

SportFace