Live Calcio

LIVE – Roma-Sassuolo, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-Sassuolo, match valido per la decima giornata di Serie A. Il tecnico portoghese parlerà ai cronisti presenti in sala a Trigoria per presentare i temi della sfida che vedrà i giallorossi ospitare i neroverdi: le due squadre sono reduci da sconfitte pesanti. Appuntamento con le parole dell’allenatore lusitano alle ore 14 di sabato 5 dicembre.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


Termina qui la conferenza stampa di Paulo Fonseca

14.09 – “Quando si vince è più facile per i giocatori entrare nei meccanismi. Questo per me è positivo, sapere che tutti i giocatori sono pronti ad aiutare la squadra”

14.07 – “Scontro diretto per la zona Champions? Il Sassuolo si trova in questa posizione con tutto il merito. Stanno giocando molto bene e non sono sorpreso di ciò. Ci sono 7-8-9 squadre forti, questa classifica dimostra gli equilibri che esistono in questo momento”

14.05 – “Calafiori? Per me è un giovane che ha talento ma che deve migliorare, deve crescere ed è normale”

14.04 – “Abbiamo preparato una strategia difensiva e offensiva. Non abbiamo avuto molto tempo ma abbiamo preparato la squadra a tutte le situazioni”

14.03 – “Pellegrini e Villar possono essere una coppia? Giocheranno due dei tre: Pellegrini, Villar e Diawara”

14.03 – “Smalling penso che ritornerà a breve”

14.01 – “Smalling e Veretout non sono pronti per giocare. Smalling si è allenato con noi ma non è ancora pronto, Veretout invece ho deciso di non rischiarlo. Fazio o Kumbulla dal primo minuto? Vediamo domani, non abbiamo tanti difensori centrali. La verità è anche che Fazio e Kumbulla sono stati fermi per tanti giorni e non sono nelle migliori condizioni fisiche”

14.01 – Ecco Fonseca in sala stampa

13.44 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Fonseca. Intorno alle ore 14:00 il tecnico dei giallorossi risponderà alle domande dei giornalisti in vista di Roma-Sassuolo

SportFace