Live Calcio

LIVE – Roma-Juventus 2-0, semifinale Primavera 2021/2022 (DIRETTA)

Logo Primavera 1 2018-19

La diretta live di Roma-Juventus, match valevole per la semifinale dei playoff del campionato Primavera 2021/2022. Siamo entrati nel momento più caldo ed importante della stagione, le squadre sono pronte a lanciare la rincorsa finale verso la conquista dei rispettivi obiettivi. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di venerdì 27 maggio, chi avrà la meglio?

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE IL MATCH

AGGIORNA LA DIRETTA

Roma-Juventus 2-0 (45’+1′ Tripi, 77′ Vicario)
_________________________________________________________________________

FINE SECONDO TEMPO

90’+6′ – Non c’è più tempo, Roma in finale.

90′ – Sei minuti di recupero.

87′ – Pagano punta Mulazzi e libera il tiro a giro, troppo alto.

86′ – Che rischio di Mastrantonio: uscita errata su Strijdonck, che però non riesce ad approfittarne.

84′ – Vicario perde palla in maniera goffa, ma Ndiaye chiude il cross di Cerri.

77′ – GOL ROMA. Tripi recupera palla al limite dell’area avversaria, si districa tra un paio di avversari e serve Padula, che ha spazio per il piazzato: Senko è ancora strepitoso nella respinta, ma Vicario arriva per il tap-in decisivo. La finale è ora ad un passo per i giallorossi.

75′ – Turicchia serve Iling, che ha spazio ma non riesce a colpire in maniera efficace la sfera. Era davvero una grande occasione dall’interno dell’area.

69′ – Roma vicinissima al colpo del ko! Volpato prova il piazzato, Senko si allunga ottimamente e mette in angolo.

60′ – Dopo lo sprint in avvio di frazione da parte della Juventus, nessuna altra occasione da rete, anche se i ritmi rimangono alti.

50′ – Juventus a centimetri dal pareggio: sul calcio d’angolo, la palla sfila e arriva tra i piedi di Nzouango, il cui sinistro sbatte sulla traversa e rimbalza fuori. Lo stesso Nzouango, pochi secondi dopo, si rende protagonista di un bel recupero sul contropiede in campo aperto di Cherubini.

48′ – Intervento decisivo di Ndiaye su Chibozo, che stava entrando in area. La Juventus deve trovare necessariamente trovare la vittoria per passare il turno: in caso di parità dopo 120′, infatti, non ci sono rigori ma passerà la Roma.

46′ – Comincia il secondo tempo. Per il momento nessun cambio nei 22 in campo.

FINE PRIMO TEMPO

45’+1′ – GOL ROMA. E c’è il gol del capitano! Tripi beffa Senko centrando da calcio piazzato l’incrocio del palo difeso dal portiere bianconero.

45′ – Volpato cade su un contatto con Muharemovic e l’arbitro fischia fallo: punizione dal limite, ammonito il difensore bianconero. Due i minuti di recupero.

37′ – La prima, vera, occasione da rete è per la Roma: Cherubini ha spazio e riesce a portarsi sul dischetto del rigore, Senko compie una parata strepitosa.

33′ – Ci prova ancora dalla distanza la Juventus, ma Mastrantonio è chiamato ancora ad una comoda presa.

31′ – Bonetti si apre benissimo lo spazio per far partire il tiro dal limite, ma il tentativo è sbilenco.

26′ – Ora cooling break. Innegabile che il grande caldo influisca sulla partita, che rimane su buoni ritmi ma con poca lucidità da parte delle due squadre.

22′ – In questa fase, molto meglio la Juventus, a cui però manca l’ultimo passaggio. Più in difficoltà, invece, la Roma.

17′ – Savona ci prova dalla distanza ma strozza troppo il tiro.

13′ – Satriano prova a controllare la palla in area bianconera, ma commette fallo.

9′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione per la Juventus, Missori si immola per murare il tentativo di Omic: prima occasione da rete.

5′ – Avvio di partita molto vivace e leggermente a favore della Roma.

1′ – Fischio d’inizio, si parte.

17:50 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale della partita, che inizierà tra poco.

SportFace