Live Calcio

LIVE – Roma-Juventus, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

Alle 13:30 di sabato 26 settembre Paulo Fonseca terrà la tradizionale conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juventus, match della seconda giornata di Serie A 2020/2021. Dopo la sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona, la formazione giallorossa è chiamata a reagire e con lei anche il suo allenatore, nonostante le voci sempre più insistenti su contatti in corso con Massimiliano Allegri. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


13.43 TERMINA LA CONFERENZA STAMPA.

13.42 “Con Pellegrini in campo possiamo avere un uomo più vicino all’attacco. La nuova Juve di Pirlo? Andrea è un allenatore che ha sicuramente un grande futuro. Ho visto la loro partita: mi è piaciuta la dinamica della Juve, fa un pressing molto forte”.

13.41 “Non vogliamo cambiare la nostra identità. Dobbiamo pressare molto e alto, ma con equilibrio. Lo faremo quando ne avremo l’occasione, altrimenti dobbiamo essere compatti”.

13.39 “Bruno Peres non è ancora pronto per giocare dall’inizio, Karsdorp neppure e ieri ha fatto lavoro individuale”.

13.37 “A 24 ore dalla Juve penso solo a quello. E’ una partita difficile, importante e su cui abbiamo lavorato molto. Mi fido ciecamente dei miei giocatori. Con la società parlo tutti i giorni. Tutti insieme stiamo lavorando per una squadra più forte. L’obiettivo è migliorare quanto fatto lo scorso anno”

13.36 “Il progetto al secondo anno di Roma? Siamo meglio di prima, la squadra sta meglio, e questo è ciò che per me è importante vedere. Io sono totalmente focalizzato sulla partita di domani e non penso al mercato”.

13.35 “Non è vero che Dzeko si è rifiutato di entrare alla prima giornata. Mlhitaryan falso nove mi è piaciuto, ma quando hai un attaccante come Dzeko non ha senso usare Mkhitaryan in attacco. Può succedere se avremo bisogno, ma il nostro attaccante è Edin”.

13.33 “A meno di eventuali imprevisti, la squadra domani sarà: Mirante, Santon, Mancini, Ibanez, Kumbulla, Spinazzola, Veretout, Pellegrini, Mkhaitaryan, Pedro e Dzeko”.

13.32 “Ho parlato con Dzeko diverse volte, è molto motivato. Si è allenato bene in questi giorni e giocherà”.

13.31 INIZIA LA CONFERENZA STAMPA.

13.30 Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Fonseca. A breve le sue parole.

SportFace