Live Calcio

LIVE – Roma-Inter, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

L’Inter, l’ottimo esordio stagionale, si prepara a disputare una nuova sfida contro la Roma nel match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Nella giornata odierna di venerdì 3 dicembre il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________

12:59 – “Barella? Si è allenato benissimo, aveva bisogno del turno di riposo”

12:58 – Dzeko da ex: “Sarà particolare per lui, si è allenato bene. Ma lo sarà per tutti, vogliamo fare una grande partita”

12:57 – Aria di derby: “Tornare a Roma fa sempre un certo aspetto, la vivo come una partita di cartello, non è un derby, mi sono calato al 100% in questa nuova sfida. Troveremo una squadra importante, con un grande allenatore”

12:56 – “Dal Real Madrid abbiamo sviluppato un ottimo gioco, siamo in un buon momento, creiamo tanto e siamo il miglior attacco. Ultimamente siamo anche solidi e questo ci rafforza”

12:52 – Sugli infortuni e sui tanti impegni: “Ci siamo in mezzo tutti noi allenatori: bisognerebbe guardare con più attenzione i calendari, magari iniziare prima il campionato e mettere insieme più partite delle nazionali. Noi allenatori lo sappiamo, dobbiamo adeguarci e lo stiamo facendo. Io, per quanto mi riguarda, con lo Spezia mi sono ritrovato con due difensori di ruolo a poche ore dalla partita. Eravamo in emergenza ma abbiamo risposto nel migliore dei modi.

12:50 – La prospettiva del titolo d’inverno: “Conta fino ad un certo punto, ero sereno anche col distacco perché vedevo giocare la squadra bene”.

12:49 – Sull’infermeria: “Non ci saranno Ranocchia, Darmian. Pochissime possibilità per de Vrij e Kolarov, li porteremo alla prossima. Se non per Madrid, alla prossima. Bastoni non è ancora uscito sul campo ma sembra che stia meglio”

12:48 – Su Mourinho: “Sarà un piacere affrontare l’allenatore del triplete, per lui sarà una partita speciale e dovremo fare ancora più attenzione”

12:45 – Si parte con Inzaghi: “Serve una partita da vera Inter, con attenzione. Lautaro Martine? Deve continuare così, ci sta aiutando anche in fase di non possesso. Sono contento di lui, è un giocatore importante”

SportFace