Live Calcio

LIVE – Roma-Fiorentina, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

Dopo lo 0-0 contro il Cska Sofia, la Roma scenderà in campo nuovamente in campionato contro la Fiorentina alle 18:00 di domenica 1 novembre. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni di Paulo Fonseca pronto a presentare questo appuntamento. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


14:10 – Sui prossimi avversari: “La Fiorentina è una grande squadra, hanno preso molti giocatori di qualità, molti giocatori con esperienza. Hanno molte soluzioni, giocano molto bene e sarà una partita difficile. La Fiorentina, per me, può arrivare tra le prime 7”.

14:08 – Sul ds: “Non voglio parlare di nomi o di mercato”

14:07 – Sui passi in avanti della squadra: “Ci conosciamo maggiormente rispetto a un anno fa, le intenzioni sono più chiare. Abbiamo fiducia nel nostro modo di giocare, è normale che una squadra che lavora insieme da più tempo vada meglio. Oggi siamo una squadra diversa rispetto a quella dell’inizio dell’anno scorso”.

14:05 – Su Ribery: “Non conta l’età di un calciatore, si vede la qualità. Vedo tanti giocatori di 33-34 anni ma sono di qualità, non bisogna guardare l’età ma la condizione fisica”.

14:03 – “Inter e Juventus sono le principali candidate per la vittoria, rimangono le favorite. Ci sono poi le altre squadre, noi vogliamo fare meglio della passata stagione. Dobbiamo pensare partita dopo partita”.

14:00 – Ecco Fonseca in conferenza stampa: “Smalling non ha giocato tutta la partita contro il Cska Sofia. Domani valuteremo se è pronto per giocare”.

SportFace