Live Calcio

LIVE – Reggiana-Feralpisalò 1-2, Playoff Serie C 2021/2022 (DIRETTA)

logo Lega Pro
Il logo della Lega Pro

La diretta live di Reggiana-Feralpisalò, match valevole per il secondo turno dei playoff nazionali del campionato di Serie C 2021/2022. Siamo entrati nel momento più caldo ed importante della stagione, le squadre sono pronte a lanciare la rincorsa finale verso la conquista dei rispettivi obiettivi. Calcio d’inizio alle ore 20:30 di venerdì 20 maggio, chi avrà la meglio?

Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.

SITO LEGA PRO

AGGIORNA LA DIRETTA

REGGIANA – Venturi, Luciani, Rozzio, Cremonesi, Contessa, D’Angelo, Rossi, Sciaudone, Rosafio, Zamparo, Lanini.

FERALPISALO’ – Liverani, Bergonzi, Bacchetti, Legati, Corrado, Hergheligiu, Carraro, Balestrero, Di Molfetta, Miracoli, Guerra.

Reggiana-Feralpisalò 1-2
_________________________________________________________________________

LE PAGELLE

TERMINA LA PARTITA! La Feralpisalò vince al Mapei Stadium contro la Reggiana e si qualifica alle semifinali dei Playoff della Serie C 2021/2022. Decisiva una doppietta di Miracolo. Grazie a tutti per averci seguito.

90′ – Balestrero nuovamente vicino al gol dell’1-3, ma Venturi riesce a neutralizzare il suo tentativo ipnotizzandolo nell’uno contro uno.

87′ – Nuovamente Rozzio protagonista di un colpo di testa molto pericoloso, ma Liverani riesce a superarsi e blinda la vittoria ospite sin qui.

82′ – Suggerimento di Rossi per Rozzio e incredibile traversa del difensore reggino. La Feralpisalò rischia seppur in superiorità numerica.

80′ – Espulsione diretta per Cremonesi, autore del gol della speranza per la Reggiana, punito per una gomitata a un avversario.

76′ – Fase di stallo della partita e questa volta i cambi sono per la Feralpisalò: Vecchi inserisce Siligardi e Damonte per Guerra e Hergheligiu.

71′ – Nuove sostituzioni per la Reggiana di Diana, che cerca la scossa: escono Luciani e Zamparo, entrano Arrighini e Scappini.

65′ – Cambi per la Feralpisalò: fuori Miracoli e Di Molfetta, dentro Guidetti e Spagnoli. Per la Reggiana, dentro Neglia per Rosafio.

64′ – Balestrero ritorna a pungere in contropiede, guarda negli occhi Venturi a tu per tu…e nel frattempo viene recuperato e fermato dall’ottimo Luciani. Feralpisalò vicinissima al tris.

54′ – Muroni infiamma il cuore di questa partita, carica un destro dalla media distanza e impegna seriamente Liverani, costretto agli straordinari per spedire la sfida in calcio d’angolo.

51′ – Carraro non ci sta, si mette in proprio e calcia verso la porta di Venturi dai venti metri: nulla di fatto, buon intervento del portiere reggino.

48′ – GOL REGGIANA! La squadra di Diana riapre subito il discorso! Cremonesi trafigge Liverani con un colpo di testa perfetto su assist Rossi! 1-2.

46′ – Si riparte! Inizia il secondo tempo di Reggiana-Feralpisalò-

INTERVALLO

45′ – Lanini e Muroni provano a insidiare Liverani dalla distanza, in un lasso di tempo corrispondente a 4′ di gioco, senza effetti immediati. Reggiana ancora poco lucida, evidentemente sotto shock.

37′ – Sostituzioni per una Reggiana colpita nel profondo: fuori Sciaudone e D’Angelo, dentro Guglielmotti e Muroni.

35′ – GOL FERALPISALO’! Gli ospiti quasi ipotecano la qualificazione nell’arco di 1′! Gravissime disattenzioni difensive dei padroni di casa e Miracoli colpisce ancora. Balestrero serve l’attaccante corsaro, che non perdona nuovamente Venturi: raddoppio. 0-2.

34′ – GOL FERALPISALO’! Miracoli batte alla perfezione il penalty conquistato da Balestrero, non lascia scampo a Venturi e porta in vantaggio gli ospiti. Rete pesantissima! 0-1.

33′ – Rossi atterra Balestrero in piena area di rigore e ferma una chiara occasione da gol! Calcio di rigore, ma soltanto ammonizione per il reggino.

24′ – La Feralpisalò sfiora il gol del clamoroso vantaggio al Mapei! Carraro scappa in profondità e viene servito al meglio, ma a tu per tu con Venturi spedisce il suo destro incrociato sul palo. Grande paura per i tifosi della Reggiana, ma nulla di fatto.

23′ – Diversi scontri fallosi in questo frangente, si gioca poco al Mapei. La Feralpisalò ha interesse nel difendere l’1-0 dell’andata in casa al Lino Turina. Qualora la Reggiana, vincesse, con qualsiasi punteggio, passerebbe al turno successivo per la miglior posizione in classifica generale nella stagione regolare.

18′ – Sin qui la Reggiana attacca con pazienza e gestisce bene la palla, ma la Feralpisalò riparte con pericolosità e insidia la difesa casalinga. Tutto aperto al Mapei di Reggio Emilia.

13′ – Azione manovrata della Feralpisalò e nuovamente Di Molfetta va al tiro chiamando all’intervento Venturi, il quale ancora interviene con una presa centrale. Ospiti agguerriti.

10′ – Dopo minuti di stallo da ambedue le parti, ecco la prima fiammata della Reggiana con Luciani che si rende pericoloso con un assist per Zamparo, ben chiuso però dalla retroguardia ospite. I padroni di casa cercando la vittoria e provano a infiammare il ritmo attaccando la profondità.

3′ – Di Molfetta spaventa immediatamente Venturi con una conclusione dalla media distanza, ma il portiere della Reggiana risponde con sicurezza e blocca la sfera.

1′ – Si parte! Buon divertimento.

20.30 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Reggina-Feralpisalò, ritorno dei quarti di finale dei playoff della Serie C 2021/2022.

SportFace