Logo Serie C
Live Calcio

LIVE – Pro Sesto-Vicenza 1-4, Serie C 2022/2023 (DIRETTA)

Alle 14:30 di venerdì 23 dicembre Pro Sesto e Vicenza scenderanno in campo in occasione della ventesima giornata del girone A di Serie C 2022/2023. Sfida tra terza e quarta forza del campionato: 35 punti per i padroni di casa, uno in meno per gli ospiti. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale nell’arco dei novanta minuti di questo scontro diretto dei piani alti.

COME SEGUIRLA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5

Pro Sesto-Vicenza 1-4 (15′, 28′ e 64′ (r) Stoppa, 32′ (r) Bruschi, 42′ (r) Rolfini)


FINE SECONDO TEMPO 1-4

81′ – Ed ecco proprio ora l’occasione per la Pro Sesto: Confente è però bravo ad uscire su Gerbi.

80′ – Entriamo negli ultimi dieci minuti senza che siano accaduti eventi di rilievo. Per il Vicenza si avvicina quindi una vittoria prestigiosa, che vorrebbe dire secondo posto in classifica.

64′ – GOL VICENZA. Tripletta per Stoppa, che converte il calcio di rigore, il terzo di giornata. Ingenuo Corradi, che si lascia scappare e poi atterra Dalmonte.

56′ – I primi minuti di questa frazione scivolano via senza troppe emozioni, con ritmi bassi e gioco spezzettato.

46′ – Inizia la ripresa.

FINE PRIMO TEMPO 1-3

45′ – La prima frazione si chiude con un fallo in attacco della Pro Sesto, senza recupero.

43′ – Vicenza in dieci! Rosso diretto per Pasini per un fallo su Gerbi.

42′ – GOL VICENZA. Nuovo doppio vantaggio per i veneti, con Rolfini che trasforma un rigore da lui stesso conquistato dopo la sterzata che ha mandato fuori giri Giubilato, entrato in ritardo.

32′ – GOL PRO SESTO. La riaprono subito i padroni di casa con il calcio di rigore trasformato da Bruschi. Penalty francamente generoso, concesso per un contatto che appare quasi impercettibile tra Jimenez e Capelli.

28′ – GOL VICENZA. Punizione stupenda di Stoppa, che da punizione centrale mette nel mirino il secondo palo battendo Botti. Veneti che fin qui avevano legittimato il vantaggio dopo la prima rete, trovando il meritato raddoppio.

15′ – GOL VICENZA. Legittimato il miglior avvio dei veneti: tiro di Stoppa dal limite, la palla assume una traiettoria imprendibile dopo la deviazione di Bruschi.

14′ – Tentativo di Cavion al volo da fuori area dopo un calcio d’angolo, palla alta.

5′ – Avvio di partita positivo per i veneti, decisamente arrembanti in questi primi minuti.

14:30 – Fischio d’inizio, si parte.

14:25 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta live di Pro Sesto-Vicenza, al via tra pochi minuti.

SportFace