Live Calcio

LIVE – Pordenone-Parma 0-4 FINITA, Serie B 2021/2022 (DIRETTA)

Serie B 2018-2019 Logo

La diretta live di Pordenone-Parma, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B 2021/2022. La stagione ha già preso il via ma adesso, dopo la sosta per le Nazionali, è tempo di iniziare a fare sul serio e di lanciare la corsa alla promozione. Calcio d’inizio alle ore 20:30 di domenica 12 settembre, chi avrà la meglio?

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE IL MATCH

AGGIORNA LA DIRETTA

Pordenone-Parma 0-4
_________________________________________________________________________

Parma padrone. Pordenone mai sceso in campo. Il risultato è 4-0. Un saluto a tutti gli amici di Sportface che sono rimasti con noi questa sera. L’appuntamento con la Serie B è al prossimo weekend.

90′ – Finisce il match. Nessun recupero. Il match finisce qui. 4-0 Parma sul campo del Pordenone.

89′ – Il match di avvia alla chiusura. Gioca solo il Parma che fa possesso. Tifosi di casa ammutoliti. Si sente solo Buffon urlare “Bravi” ai compagni. Intanto il Parma guadagna un altro corner con Man, ma viene poi giocato male.

85′ – Buffon attentissimo sul colpo di testa dell’attacco del Pordenone. Il portiere campione del mondo non vuole subire gol oggi. Cambio Parma. Dentro Iacoponi e fuori Brunetta. Ottima la sua gara.

83′ – Ancora cambi. Fuori Del prato e dentro Coulibaly per il Parma. Sponda Pordenone entra Pinato che rileva Magnino.

81′- Contropiede micidiale dei ducali. Da metà campo viene lanciato Man da Brunetta, il rumeno palla al piede arriva fino a dentro l’area e 1 contro 1 mette dentro, alle spalle di Perisan.

80′ – DENNIS MAN!!! 4-0. POKER DEL PARMA.

78′ – Inizia a giocare con il cronometro il Parma. Tiene il pallone e fa girare a vuoto gli avversari.

75′ – Ora è il Pordenone che prova a salire in cattedra, ma con poca qualità…e sicuramente troppo tardi. Il match va avanti ma il Parma difende bene e il Pordenone non impegna Buffon.

72′ – Continuano i cambi per i padroni di casa. Dentro Chrzanowski per Falasco e Pellegrini per Ciciretti.

69′ – Cambi anche per il Pordenone. Fuori Foloursinho e Zammarini, dentro Misuraca e Cambiaghi.

66′ – Grande azione del Parma che spegne ogni speranza del Pordenone. Sulla fascia Juric si distene e mette in mezzo per Inglese, di prima e in scivolata il numero 45 insacca. Si riparte subito e il Parma va vicinissimo anche al quarto gol con Del Prato. Stavolta ottima risposta di Perisan.

64′ – 3-0 PARMA. IL RITORNO DI BOBBY ENGLISH. Roberto Inglese chiude il match.

63′ – TRAVERSA PARMA. Incursione solitaria di Man che supera 1,2,3 e 4 difensori, scambia poi Brunetta che si gira e prende in pieno sulla traversa. Sul pallone si avventa poi Perisan.

62′ – Kaouakibi col destro dalla distanza. Tiro forte ma centrale. Buffon c’è.

60′ – Doppio cambio Parma. Fuori Sohm, dentro Busi. Fuori Mihaila e dentro Inglese.

57′ – Scontro a centrocampo tra Man e Falasco. Il terzino del Pordenone alza troppo il braccio e cartellino giallo. Ancora una ottima decisione di Maggioni.

53′ – Ciciretti prova a salire in cattedra. Col destro, piede debole, spara alto dai 20 metri.

51′ – Ancora VAR. Su un tiro di Ciciretti c’è la deviazione di Cobbaut. Check del VAR ma è ancora tutto regolare.

48′ – Check del VAR. Dalla distanza tiro di Petriccione che colpisce Juric…sulla spalla. Il VAR dice che si può continuare. Non c’è rigore.

46′ – Si riparte. Inizia ora il secondo tempo. Primo cambio del match per il Parma. Dentro Man, fuori l’ammonito Felix Correia.

45′ – Non c’è più tempo dice Maggioni. Il primo tempo finisce senza recupero.

43′ – La gara va avanti solo a falli ed interruzione. Nessun altro cartellino ma si vede che c’è stanchezza da entrambe le parti.

38′ – Dagli sviluppi di un calcio di punizione mette dentro Schiatterella, in area fa da sponda Cobbaut che trova da pochi passi Juric. Il croato controlla e si gira, bucando per la seconda volta Perisan.

37′ – ANCORA IL PARMA!!! E sono 2. Pordenone 0 Parma 2.

36′ – Ritmi blandi su questo finale di primo tempo. Tanti falli e interruzioni. Non un ottimo intervento quello di Falasco per fermare Correia, fortunato a non ricevere nessun cartellino.

31′ – Giallo per Felix Correia. L’esterno in prestito dalla Juve viene anticipato e calpesta il piede dell’avversario. Giusto il giallo.

28′ – Che rischio di Buffon che tenta, in dribbling, di saltare Zammarini…e ci riesce, pallone poi lungo per Brunetta che mentre sta per entrare in area viene steso da Kaouakibi. Calcio di punizione e giallo.

25′ – Calcio d’angolo numero 4 del Pordenone. Pallone in mezzo ma allontanato su cui si avventa Falasco. Attento Buffon e poi Danilo che metter in corner, l’ennesimo. Ancora giocato in mezzo, ancora Buffon allontana in uscita.

23′ – Primo giallo del match. Zammarini interviene senza motivo in maniera piuttosto forte su Felix Correia: il cartellino è sacrosanto per il terzino del Pordenone.

22′ – Prova a rispondere il Pordenone. Dalla sinistra Falasco mette in mezzo per Tsadjout, che di testa però spara altissimo.

18′ – IL GOL! IL GOL! IL GOL! El Mudo Vazquez. Da calcio d’angolo  mette in mezzo Brunetta, sul pallone si avventa, di testa, Franco Vazquez. È 1-0 Parma.

15′ – CHE OCCASIONE PER IL PORDENONE!!! Lancio lungo per Tsadjout che fa da sponda, sul pallone si avventa Magnino che si libera di Cobbaut, ma viene poi chiuso da Danilo.

14′ – Kaouakibi tenta l’incursione sulla fascia destra ma viene chiuso in corner. Sugli sviluppi d’angolo spazza il Parma.

10′ – Calcio di punizione dalla trequarti parmense, mette in mezzo Ciciretti e Danilo manda in angolo. Da corner ancora Ciciretti in mezzo, di testa alto il tiro di Barison.

8′ – Poche idee per il Pordenone. A metà campo il pallone arriva a Ciciretti, che sbaglia completamente il filtrante per Kaouakibi che si era proposto. Sarà rimessa dal fondo.

5′ – Lungo possesso del Parma, ma molto sterile. Il pallone arriva addirittura a Buffon che però non va in difficoltà sul pressing di Tsadjout.

2′ – Subito forte il Parma, col tacco Vazquez lancia sulla fascia sinistra Mihaila che mette in mezzo, anticipato per poco Felix Correia.

1′ – FISCHIO D’INIZIO. Il signor Maggioni di Lecco da’ il via. È iniziata Pordenone-Parma.

Ore 20:25 – Ci siamo amici di Sportface. Pordenone-Parma sta per iniziare e chiudere la giornata di Serie B. Dopo la pessima partenza il Pordenone ha già cambiato allenatore. Rastelli è il nuovo mister e proverà a raccogliere il primo punto della stagione. Ancora pochi minuti e si parte.

SportFace