Live Calcio

LIVE – Pescara-San Nicolò Notaresco 1-1, secondo turno Coppa Italia 2020/2021 (DIRETTA)

Curva Nord Pescara Stadio Adriatico - Foto Luca Aless CC BY-SA 4.0

La diretta live di Pescara-San Nicolò Notaresco, match valido per il secondo turno di Coppa Italia 2020/2021. Allo stadio Adriatico si fronteggeranno i padroni di casa, che giocheranno per la prima volta all’interno della competizione e gli ospiti, che hanno sorpreso il Catania al Massimino per 2-1 dopo un tempo supplementare. La vincente sfiderà al terzo turno il Parma.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

TABELLONE TERZO TURNO COPPA ITALIA

REGOLAMENTO SECONDO TURNO: COSA ACCADE IN CASO DI PAREGGIO?

AGGIORNA LA DIRETTA

Pescara-San Nicolò Notaresco 1-1 (24′ Riccardi, 33′ Banegas)


18.14 FINISCE QUI! BEFFA ATROCE PER IL NOTARESCO, CHE AVREBBE POTUTO VINCERE AI RIGORI! E INVECE 9-8 DOPO I RIGORI!

120′ Calci di rigore! Notaresco a undici metri (x5) dal sogno di sfidare il Parma!

110′ Il Pescara non riesce a sfondare e fa il gioco del Notaresco! Strepitosa la squadra ospite, la Serie D le sta stretta per come è ben messa in campo.

100′ Dopo i primi dieci minuti dei supplementari si dimostra sterile l’attacco dei padroni di casa. La formazione dilettante non sta affatto faticando a contenere.

91′ Si riparte per il primo tempo supplementare.

90’+4 Basta così all’Adriatico, 1-1 e dunque tempi supplementari! Pescara davvero in difficoltà contro una squadra di Serie D!

90′ Si entra nei minuti di recupero! Se regge la parità, saranno i supplementari – o i rigori – a decretare un vincitore.

80′ Ci si avvia mestamente verso il 90′, in caso di parità clamorosi supplementari tra una compagine di B e una di D. Il Parma potrebbe aspettare un po’ più del previsto per conoscere la propria rivale al terzo turno.

69′ Si scaldano tanti giocatori su entrambe le panchine, a breve vedremo senz’altro dei cambi.

62′ Difficoltà davvero non pronosticate quelle del Pescara, ma avevamo già capito che questo Notaresco è una squadra davvero interessante pur appartenendo alla Serie D.

55′ Le due squadre faticano a prendere il sopravvento, non si nota in ogni caso la differenza di due categorie tra i club.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ Finisce qui il primo tempo, sorprendente 1-1.

40′ Il Notaresco è riuscito immediatamente a reagire e ora è tutto da rifare per il Delfino.

33′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL PAREGGIO DEL NOTARESCO! INCREDIBILE, ARRIVA IL GOL DELL’1-1 DELLA SQUADRA DI SERIE D CHE STA STUPENDO TUTTI, RETE DI BANEGAS!

30′ Ammonito Jaroszynski.

24′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! PESCARA IN VANTAGGIO! LA SBLOCCANO I PADRONI DI CASA CON RICCARDI. 1-0.

15′ Opportunità per il Pescara, palla in corner dopo una deviazione provvidenziale.

6′ Avvio veemente dei padroni di casa, ma ricordiamoci come gli ospiti sono riusciti a eliminare il Catania grazie a un secondo tempo da favola.

1′ Inizia il match.

15.30 Amici di Sportface, buon pomeriggio dallo stadio Adriatico per questo derby abruzzese tra la compagine di Serie B e i sorprendenti ospiti della Serie D! Si parte fra un istante.

SportFace