Live Calcio

LIVE – Parma-Milan, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Parma-Milan, match della trentesima giornata di Serie A 2020/2021. Il tecnico rossonero parlerà ai microfoni dei giornalisti presenti alle 11:00 di venerdì 9 aprile. Quali saranno le sue dichiarazioni della vigilia? Scopriamolo insieme con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


11.23 Termina qui la conferenza stampa di Pioli.

11.22 “In attacco dobbiamo fare delle scelte migliori, ci manca l’ultimo passaggio, il dribbling giusto. Poi sono le scelte che determinano il risultato finale”.

11.21 “Il campionato italiano è bello e stimolante, siamo preparati a tutto, sia a squadre che palleggiano che a quelle che si difendono. Se ci vengono a prendere alti abbiamo più spazi alle loro spalle”.

11.20 “Giochista o risultatista? Tutti gli allenatori e tutte le squadre hanno una propria identità. Giochiamo e cerchiamo di giocare bene per ottenere la vittoria, che è la cosa principale, poi ognuno ci arriva come meglio crede. Noi abbiamo il nostro modo di giocare, i nostri giocatori si sentono bene nel nostro modo di giocare”.

11.19 Theo Hernandez veniva in un’ottima prestazione a Firenze, mentre con la Samp è incappato in una giornata no, può succedere. Da Theo ci aspettiamo solo cose positive”.

11.18 “Il torneo è ancora lungo, siamo concentrati sulla partita di domani, poi pensiamo al Genoa, Sassuolo. Non vedo paura e timori, solo voglia di giocare”.

11.16 “La parola scudetto l’avete detta solo voi, noi siamo concentrati sul campo. Poi le parole se le portano il vento”.

11.15 “Restano a Milanello solo Romagnoli, Calabria e Maldini, gli altri possono essere convocati, da Leao, Diaz e Mandzukic”.

11.13 “Giocatori alle prese coi rinnovi come Donnarumma? Li vedo sereni e concentrati, è normale che bisogna aspettare il risultato finale quando ci sono delle trattative, ma qui pensiamo solamente alla partita di domani”.

11.11 “Superare Allegri? Sto bene qui con il Milan, club e proprietà. Stiamo lavorando bene per riportare il Milan alla normalità, all’Europa che conta. Qui sto bene e posso incidere, nel migliorare il club e i giocatori”.

11.10 “L’aspetto mentale dentro la partita può cambiare, andare in vantaggio porta più convinzione e fiducia, per quello è molto importante l’approccio. Abbiamo bisogno di qualità e ritmo”.

11.08 “Non possiamo pensare solo a quello che non siamo riusciti a fare contro la Sampdoria, ma conta la gara di domani. Se siamo bravi a mantenere la media punti tenuta fino ad ora possiamo chiudere a 80 punti. Domani sappiamo quanto sia complicato”.

11.06 “Spiace che Calabria sia ancora fuori. Mandzukic non può essere ancora al meglio dopo 2 mesi di assenza perché ha fatto solo 3 allenamenti in gruppo, ci potrà dare delle soddisfazioni da qui alla fine”.

11.04 “Siamo così vogliosi di fare bene che siamo molto delusi quando non riusciamo a mettere in campo prestazioni alla nostra altezza. Sono errori che non dobbiamo commettere più nelle prossime partite”.

11.03 “Siamo concentrati solo sulla gara, bisogna giocare meglio dell’ultima partita. Siamo consapevoli degli errori che abbiamo fatto contro una squadra che sta bene, fisica e veloce”.

11.02 Inizia la conferenza.

10.55 Amici di Sportface, buongiorno da Milanello e benvenuti alla conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Parma-Milan, sfida fondamentale per i rossoneri.

SportFace