Live Calcio

LIVE – Napoli-Granada, Gattuso in conferenza stampa (DIRETTA)

Gennaro Gattuso - Foto Antonio Fraioli

Il Napoli, reduce dalla pesante sconfitta con l’Atalanta, dopo lo 0-2 dell’andata va a caccia dell’impresa contro il Granada nel match valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League 2020/2021. Nella giornata odierna, mercoledì 24 febbraio, il tecnico del club partenopeo Gennaro Gattuso, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________

FINE DELLA CONFERENZA STAMPA

13.46 – Gattuso: “Mi viene da ridere quando sento parlare che non c’è l’obiettivo dell’Europa League. Ma bisogna valutare, non riusciamo a recuperar visto che giochiamo ogni tre giorni. A livello numerico siamo con l’acqua alla gola, chi sta giocando sta dando tutto”

13.43 – Gattuso: “Dobbiamo metterci più voglia”

13.40 – Gattuso: “Un messaggio ai tifosi? C’è poco da dire e rispondere, stiamo attraversando un momento negativo. Stiamo facendo prestazioni al di sotto delle nostre possibilità, indossiamo una maglia storica e rappresentiamo una città fantastica. Ognuno di noi si deve assumere le responsabilità, io sono il primo. C’è poco da dire, bisogna fare i risultati. Quello che stiamo facendo non basta, stiamo attraversando momenti brutti. Bisogna parlare il meno possibile e fare più fatti”

13.39 – Gattuso: “Politano falso nueve? Vediamo domani, non ti faccio nomi perché non voglio dare nessun vantaggio. Può giocare anche Elmas, domani decideremo”

13.37 – Gattuso: “Mertens? Dries ieri ha fatto 25 minuti di lavoro individuale in campo, domani verrà in panchina ed è da tanto tempo fermo. Sappiamo che non è al 100%, ha 10-15 minuti di partita, ha dato la disponibilità”

13.36 – Gattuso: “Koulibaly e Ghoulam erano a disposizione a Bergamo e saranno a disposizione domani. Abbiamo perso Osimhen, il resto non recuperiamo nessuno. Demme e Hysay non sono pronti e disponibili”

13.35 – Ecco Rino Gattuso

13.34 – Meret sulla costruzione dal basso: “Se la pressione è più alta bisogna fare più attenzione, ma è fatta apposta per saltare il loro pressing e cercare di costruire al meglio in fase offensiva. In settimana lavoriamo tanto per questo, non c’è nessun problema”

13.33 – Meret: “Contro il Granada all’andata potevamo fare più attenzione alle loro ripartenze che è il loro punto di forza. Nonostante gli uomini che cambiano le cose che dobbiamo fare sono sempre le stesse, lavoriamo per farle al meglio”

13.31 – Meret: “All’interno dello spogliatoio va bene, ovviamente il periodo non è dei migliori, è quello che è. Ma ci crediamo per la qualificazione, penso che passare il turno domani possa darci tanto in vista delle prossime partite”

13.30 – Meret: “Domani servirà la giusta determinazione e attenzione che abbiamo avuto contro la Juventus, prendere gol complicherebbe il passaggio. Domani sarà fondamentale la fase difensiva, ci vorrà molta attenzione”

13.29 – Comincia la conferenza stampa, parla Meret

13.24 – C’è attesa per le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli dopo il silenzio stampa imposto dalla società al termine del match contro l’Atalanta

13.16 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Gennaro Gattuso e Alex Meret alla vigilia del match tra Napoli e Granada, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League

SportFace