Live Calcio

LIVE – Napoli-Girona 3-1, amichevole precampionato 2022 (DIRETTA)

Stanislav Lobotka
Stanislav Lobotka - Foto LiveMedia/Cucco Ricucchi

La diretta testuale di Napoli-Girona, amichevole precampionato 2022. Gli azzurri di Spalletti, che stanno svolgendo la seconda parte della preparazione estiva in Abruzzo, affrontano gli spagnoli nel penultimo test in vista dell’inizio del campionato. Appuntamento oggi, mercoledì 3 agosto, alle ore 18:30. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA

Napoli-Maiorca 3-1 (27′ aut. David Lopez, 56′ Castellanos, 76′ Petagna, 79′ Kvaratskhelia)


79′- RIGORE PER IL NAPOLI! Presunto fallo di mano in area del Girona, parte Kvaratskhelia e segna! Spiazzato il portiere degli spagnoli!

76′- GOL NAPOLI! Servito sulla fascia sinistra in area di rigore Petagna sfonda di fisico, incrocia sul palo opposto e insacca!

73′- Colpo di testa di Ostigaard sugli sviluppi di corner, pallone a lato.

64′- Traversa del Napoli! Cross di Lozano da destra, Osimhen ci arriva ma colpisce la traversa!

63′- Incredibile occasione per il Girona, cross al centro palla che scorre sulla destra e conclusione del Girona che sbatte sul palo e va fuori!

56′- GOL GIRONA! Rete di Castellanos, grazie ad un tocco morbido davanti a Meret dopo una bella imbucata ricevuta da un compagno!

52′- Buona giocata di Kvaratskhelia che si libera in palleggio di un avversario, conclude al volo dal centro al limite dell’area. Il portiere del Girona però non si fa trovare impreparato.

49′- Clamorosa occasione Napoli! Errore in uscita del Girona, Anguissa recupera così il pallone in area di rigore. La sfera va verso Osimhen che però spreca, centrando il portiere del Girona a pochi passi dalla porta.

45′- Si riparte!

FINE PRIMO TEMPO

40′- Buon intervento difensivo di Kim, che stoppa Urena dopo una buona azione personale!

30′- Altra buona azione di Lozano da destra, che conclude dal limite dell’area. Pallone però centrale e non troppo potente tra le mani di Carlos.

27′- GOL NAPOLI! Cross di Lozano da destra al centro per Osimhen, l’attaccante però viene anticipato da David Lopez che mette nella propria porta!

22′- Cambio nel Napoli! Problema per Politano che esce, dentro Kvaratskhelia!

20′- Buona ripartenza del Girona, che arriva fino al limite dell’area! Conclusione da sinistra ribattuta da Di Lorenzo, ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco.

8′- Occasione Napoli con Fabian Ruiz, tiro dalla distanza verso l’incrocio ma il portiere del Girona risponde presente!

3′- Gol annullato al Napoli! Azione personale di Mario Rui sulla sinistra, che si accentra e tira in porta. Conclusione che viene deviata, Osimhen mette in rete. Ma tutto è vano per offside!

1′- Si parte!

18.25- Buon pomeriggio amiche e amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale dell’amichevole estiva tra Napoli e Girona. Ancora pochi istanti all’inizio del match!

SportFace