Live Calcio

LIVE – Moviola Inter-Bologna, tutti gli episodi dubbi: arbitra Ayroldi

Stadio San Siro - Foto di fra90snake

La diretta live della moviola di Inter-Bologna, match valido per la quarta giornata di Serie A 2021/2022. Arbitra Giovanni Ayroldi, nato in una famiglia di arbitri o guardalinee, visto che è il figlio di Stefano e il nipote di Nicola, storici fischietti Aia. L’incontro del Meazza è la partita più importante fin qui della carriera del molfettese, chiamato a non sbagliare nulla. Trent’anni ancora da compiere, si tratta di uno dei migliori prospetti arbitrali. Nerazzurri e felsinei si augurano che non commetta errori, noi seguiremo qui assieme tutti gli episodi dubbi nei 90′.

AGGIORNA LA DIRETTA


90′ Finisce qui! Ayroldi dirige bene Inter-Bologna 6-1, il risultato e l’andamento aiutano il giovane fischietto pugliese.

86′ Theate segna il gol del 6-1, anche qui tutto regolare.

81′ Ammonito anche Dijks per un fallo tattico su Dumfries, puntuale Ayroldi.

68′ C’è spazio anche per il 6-0 di Dzeko, posizione regolare ancora una volta per lui.

62′ 5-0 di Dzeko, gran velo di Lautaro per lui. Nessuna irregolarità, l’ex Roma è in linea coi difensori.

54′ Poker Inter con Vecino. Posizione regolare per Dimarco che calcia dentro, deviazione in mezzo per Vecino anche lui in posizione regolare. Ayroldi ora dovrà gestire una partita praticamente già finita.

52′ Chiede una punizione dal limite sul lato corto dell’area di rigore Skriniar, non c’è fallo per Ayroldi. Probabilmente il contatto c’era.

46′ Si riparte per il secondo tempo, Ayroldi dà il fischio d’inizio.

45′ Finisce un primo tempo ben diretto dal giovane Ayroldi.

36′ Ammonito Hickey per un fallo tattico.

35′ Gol di Barella per il 3-0, c’è un piccolo dubbio perché De Silvestri serve involontariamente il numero 23 dopo aver anticipato un avversario in fuorigioco. La lettura arbitrale, giusta, è che quel giocatore non abbia influito nella giocata maldestra del difensore.

30′ Raddoppio Inter con Skriniar sugli sviluppi di un angolo, tutto regolare.

23′ Ammonizione corretta comminata ai danni di De Silvestri.

13′ Chiede un rigore il Bologna per un flipper in area tra De Silvestri e Bastoni: non sembra esserci il fallo di mano e qualora ci fosse non sarebbe punibile.

6′ Gol di Lautaro Martinez, posizione regolare e il Var non interviene.

1′ Comincia il primo tempo, primo fischio di Ayroldi.

17.57 Amici di Sportface.it, buon pomeriggio da San Siro e benvenuti alla diretta scritta della moviola di Inter-Bologna. Arbitra Ayroldi di Molfetta.

SportFace