Logo Serie C
Live Calcio

LIVE – Montevarchi-Gubbio 2-1, Serie C 2022/2023 (DIRETTA)

Montevarchi e Gubbio scenderanno in campo alle 14:30 di venerdì 23 dicembre. A due punti dalla salvezza la squadra di casa spera in una grande prestazione. Di fronte però c’è la seconda forza del campionato. Braglia carica ma chiede cautela: “Serve l’atteggiamento giusto”. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme con una diretta testuale e le parole dei protagonisti a partire dal primo minuto di gioco.

COME SEGUIRLA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5

Montevarchi-Gubbio 2-1 (41′ Redolfi, 78′ e 82′ (r) Giordani)


FINE SECONDO TEMPO 2-1

90′ – Sei minuti di recupero.

85′ – Incredibile Gubbio, vicino al pareggio con un colpo di testa.

82′ – GOL MONTEVARCHI. Risultato ribaltato dalla squadra di casa, ancora con Giordani, stavolta su rigore.

78′ – GOL MONTEVARCHI. I padroni di casa capitalizzano il momento positivo, trovando il meritato pareggio con Giordani sugli sviluppi di un calcio di punizione.

76′ – Ancora Pratesi pericoloso, su cross di Saporiti. Meneghetti respinge in qualche modo, poi l’azione sfuma sul calcio d’angolo successivo.

70′ – Gol del Montevarchi con Cerasani, pescato però in fuorigioco sul tocco di un compagno.

66′ – Più passano i minuti e più il Gubbio sembra quasi a suo agio in questa situazione: tenuta decisamente encomiabile da parte degli ospiti, fino a questo momento.

59′ – Ci prova Saporiti dalla distanza senza troppe pretese: palla alta.

50′ – Avvio di ripresa in cui è inevitabilmente sempre il Montevarchi a tenere il predominio del possesso palla. Il Gubbio cerca di difendersi come può con un ordinato 4-2-2.

46′ – Comincia la ripresa.

FINE PRIMO TEMPO 0-1

45′ – Cinque minuti di recupero.

41′ – GOL GUBBIO. Incredibile vantaggio ospite con Redolfi! Calcio di punizione dalla trequarti, con l’uscita a vuoto di Mazzini che favorisce il colpo di testa del difensore.

40′ – Occasionissima per il Montevarchi, con la traversa colpita da Jallow da pochissimi passi: figuraccia evitata per l’attaccante, che era in fuorigioco e quindi il gioco è stato fermato.

35′ – Gubbio in nove! Entrata decisamente poco prudente per Portanova su Kernezo: secondo giallo e quindi rosso inevitabile.

27′ – Buon tentativo di Toscano da fuori area, con un mancino di prima su schema da punizione: palla larga con Mazzini immobile. Risponde Tozzuolo con un bel tiro che sfiora l’incrocio.

22′ – Il Gubbio si fa vedere in avanti con una punizione pericolosa, che attraversa tutta l’area senza incontrare deviazioni.

20′ – Fase della partita in cui il Gubbio sembra avere trovato un discreto equilibrio, nonostante l’uomo in meno, soffrendo meno l’iniziativa della squadra di casa.

11′ – Si fa vedere in avanti il Gubbio su calcio piazzato, palla sul fondo.

7′ – Traversa Montevarchi! Calcio di punizione dal lato corto dell’area di rigore, sul batti e ribatti in area arriva il colpo di testa di Fiumanò.

2′ – Cartellino rosso per Di Gennaro! Uscita a vuoto per il portiere del Gubbio, che sbaglia il tempo e deve intervenire con le mani fuori dalla sua area.

14:30 – Fischio d’inizio, si parte.

14:25 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta live di Montevarchi-Gubbio, al via tra pochi minuti.

SportFace