Live Calcio

LIVE – Milan-Roma, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

C’è grande attesa per la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Roma, posticipo del lunedì della quinta giornata di Serie A 2020/2021. Sportface.it vi terrà compagnia nel corso della conferenza stampa con una diretta testuale aggiornata in tempo reale. Quali saranno le indicazioni della vigilia del tecnico portoghese? Scopriamolo insieme.

AGGIORNA LA DIRETTA


14:22 – “Smalling sta bene ma non è pronto per giocare domani. Penso che sarà disponibile per la prossima partita di Europa League”.

14:20 – “Abbiamo creato una forte identità, dobbiamo essere tutti insieme, contenti e motivati. Veniamo da una serie positiva, è un segnale di grande armonia e fiducia nel gruppo. Abbiamo difensori centrali veloci, dipende dalla partita e dall’avversario il modo in cui impostiamo la difesa. La squadra è preparata per giocare sia a 3 che a 4, sia alta che abbassandosi”

14:16 – “A 39 anni Ibrahimovic è sicuramente un grande professionista, non potrebbe giocare così altrimenti alla sua età. Come si ferma? Non giochiamo contro di lui, ma contro il Milan, non ho preparato la gara pensando solo a lui”

14:14 – “Portiere? Domani giocherà Mirante, poi deciderò partita per partita”

14:12 – “Playoff e playout? Penso che possiamo restare con la formula attuale fino alla fine. Possiamo finire la stagione così

14:11 – “Il Milan sta in un grande momento con un un grande allenatore che sta facendo uno splendido lavoro. Anche noi siamo in un buon momento e siamo motivati. Domani abbiamo una partita interessante dal punto di vista tattico. La Roma vuole dimostrare in campo di essere una grande squadra”

14:10 – Ecco Fonseca: “Sono due giocatori importantissimi per le rispettive squadre. Ma non voglio fare paragoni, non lavoro con Ibrahimovic tutti i giorni e posso solo parlare di Dzeko e di quanto è importante per noi. Edin è motivato e sta bene”

13:55 – Qualche minuto di ritardo per l’inizio della conferenza del tecnico portoghese

SportFace