Live Calcio

LIVE – Liverpool-Napoli, Spalletti in conferenza stampa (DIRETTA)

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti - Foto LiveMedia/Danilo Gemito

La diretta testuale della conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista di Liverpool-Napoli, match valido per la sesta giornata della Champions League 2022/2023. I partenopei tornano in campo per chiudere al meglio una splendida fase a gironi. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle ore 19.45. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


Grazie per averci seguito, buona serata!

20.24 – Termina la conferenza stampa!

20.23 – “4-2-3-1 invece del 4-3-3 lo scorso anno? Anche in questa stagione lo utilizziamo in alcune occasioni, a seconda dell’avversario e della condizione. Non c’è una soluzione unica che vada bene sempre”.

20.21 – “Non so se assomigliamo al Liverpool, ma sicuramente ci piacerebbe. In Premier League ci sono i migliori al mondo e noi siamo venuti a prenderci delle giocate. Pensare di venire a giocare qui in questa situazione sarebbe stato difficile, ma si possono sempre trovare soluzioni”.

20.19 – “Lozano è un bravo ragazzo ed un ottimo calciatore. Se sta crescendo è grazie alle sue qualità. La squadra si trova alla perfezione e tutti remano nella stessa direzione”.

20.17 – “Premier meglio della Serie A? Se hai più soldi da spendere è ovviamente più semplice. Tuttavia se sei organizzato bene puoi portare a casa i risultati, come ad esempio ha fatto il Napoli. Noi possiamo crescere ancora”.

20.15 – “Non facciamoci ingannare dal risultato dell’ultima gara il Liverpool. Mi sembra la stessa squadra di sempre. Ai ragazzi dirò che andrà bene perdere palloni, mentre non andrà bene non giocare i palloni che avranno a disposizione. Servirà una partita tranquilla e corretta. Non appena riconquisteremo palla voglio vedere le stesse intenzioni”.

20.13 – “Klopp ha detto che non pensano a vincere 4-0? Se l’ha detto seriamente parliamone. Se invece l’ha detto in maniera diversa è un altro conto. Lui comunque è più bravi di tutto visto che ha disputato le ultime due finali di Champions. Ma quando allenerà il Napoli si renderà conto che ‘cca nisciuno è fess'”

20.11 – “Salah e Kvara sono due giocatori capaci di fare giocate geniali. Qualsiasi palla gli giochi, loro riescono a trasformarla in un’opportunità per la squadra. Sono in grado di puntare e saltare l’avversario con facilità e ribaltare l’azione. Entrambi sono convinti delle loro potenzialità e sono ragazzi bravi e disponibili”.

20.10 – Ecco Luciano Spalletti!

20.09 – “Siamo consapevoli da dove siamo partiti. Ci fa piacere che parlino bene di noi, ma finisce lì. Affrontiamo partita dopo partita come se la successiva fosse la più importante”.

20.08 – “Segreto degli assist? I compagni che fanno i movimenti di giusto e sono sempre pronti a sacrificarsi per gli altri”.

20.07 – “Credo che sia la squadra che sta aiutando ogni singolo giocatore. La crescita parte soprattutto da quelli che hai di fianco. Penso che il merito vada dato soprattutto alla squadra”.

20.06 – Parla Mario Rui: “Penso che la squadra stia dando seguito al lavoro iniziato dal mister quando è arrivato. La squadra sta crescendo ed ha ampi margini. Sarà una partita molto difficile, ma mentalità e disponibilità della squadra non cambiano”.

20.05 – Inizia la conferenza stampa!

19.55 – Ancora nessuna notizia da Liverpool, dove a breve dovrebbero parlare Spalletti e Mario Rui.

19.50 – Inizierà con un po’ di ritardo la conferenza di Spalletti.

19.35 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Spalletti. A breve le sue parole.

SportFace